Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagrazia
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Se corro mi sposo

Mariagrazia, il 18 Ottobre 2019 alle 19:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao a tutte!
Sto cercando di arrivare in forma al giorno del matrimonio andando a correre in pausa pranzo o dopo il lavoro...
Non amo la palestra e il tempo è sempre molto poco...Avete voglia di sostenerci insieme? Proviamo a metterci in forma in stile fai da te, ma fallo bene!

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Ottobre 2019 alle 12:09
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io faccio già palestra da anni, ma da adesso io e FM abbiamo deciso di fare sul serio ed intraprendere questo percorso di 1 anno e mezzo per avere la miglior forma che possiamo avere.

    Facciamo palestra 3 volte a settimana e mangiamo sano!

    In bocca al lupo a tutte, sarete bellissime!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio pilates 3 volte a settimana e in un solo mese ho i glutei una pietra e gli addominali di acciaio. Devo dimagrire 6 chili e purtroppo non posso correre, non posso saltare, non posso stancarmi in genere...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a maggio dell'anno scorso ho deciso di mettermi in forma per il matrimonio (che sarà il 26 ottobre) e quindi ci siamo fatti una piccola palestra in casa con qualche attrezzo base 😊 considera che partivo da un peso notevole (118 chili) in 1 anno e mezzo quasi ne ho persi 28 😊 non ho fatto grosse rinunce sul cibo, ho solo regolato un po' le quantità e gli orari dei pasti e ho iniziato a fare un po' di attività fisica 😊 quindi forza! Vedrai che ce la farai alla grandissima!
    • Rispondi
  • Marzia