Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagrazia
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Se corro mi sposo

Mariagrazia, il 18 Ottobre 2019 alle 19:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao a tutte!
Sto cercando di arrivare in forma al giorno del matrimonio andando a correre in pausa pranzo o dopo il lavoro...
Non amo la palestra e il tempo è sempre molto poco...Avete voglia di sostenerci insieme? Proviamo a metterci in forma in stile fai da te, ma fallo bene!

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Ottobre 2019 alle 12:09
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io faccio già palestra da anni, ma da adesso io e FM abbiamo deciso di fare sul serio ed intraprendere questo percorso di 1 anno e mezzo per avere la miglior forma che possiamo avere.

    Facciamo palestra 3 volte a settimana e mangiamo sano!

    In bocca al lupo a tutte, sarete bellissime!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio pilates 3 volte a settimana e in un solo mese ho i glutei una pietra e gli addominali di acciaio. Devo dimagrire 6 chili e purtroppo non posso correre, non posso saltare, non posso stancarmi in genere...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a maggio dell'anno scorso ho deciso di mettermi in forma per il matrimonio (che sarà il 26 ottobre) e quindi ci siamo fatti una piccola palestra in casa con qualche attrezzo base 😊 considera che partivo da un peso notevole (118 chili) in 1 anno e mezzo quasi ne ho persi 28 😊 non ho fatto grosse rinunce sul cibo, ho solo regolato un po' le quantità e gli orari dei pasti e ho iniziato a fare un po' di attività fisica 😊 quindi forza! Vedrai che ce la farai alla grandissima!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in hotel e non ho il tempo di frequentare una palestra. Non posso correre per via di una brutta tendinite cronica.
    Quando posso vado a camminare in montagna...mi fa bene al fisico e allo spirito 😊
    Da un mese e mezzo al mattino, prima di andare al lavoro, faccio 35-40 km con la cyclette e devo dire che inizio a vedere dei buoni risultati 😊😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso correre 😰 però cammino!! Se andate a camminare chiamatemi!!!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 fai benissimo a trovare del tempo per fare sport. Io lavoro solo la mattina e quindi nel pomeriggio ho tempo libero per andare a camminare. 4 volte a settimana per 11 km e 2 sere a settimana una volta zumba fitness e una zumba strong 💪😂 meno male mia sorella e mia cugina che mi fanno compagnia 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi vorrei mettere in forma ma da sola nn ho la giusta spinta e rimando sempre
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io odio correre e odio la palestra!! 😆 pero si, vorrei mettermi in forma anche io!! Vado dalla nutrizionista per la dieta ma quello che mi frega sempre sono i weekend e le trasferte! 😱 per quanto riguarda l’attività fisica, ho da poco iniziato Antigravity... è veramente Figo e spero mi tonifichi un po’! Dovrei però abbinarci qualcosa di più cardio!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, a me già mi sta seguendo una nutrizionista dal punto di vista alimentare, ma non mi basta...da ex sportiva sento il bisogno di riprendere le attività sportive, anche solo con una camminata sostenuta di 5 km per riprendere almeno 3 volte a settimana....per cui io ci sto!!! 💪💪💪💪💪💪

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione