Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi

Se mi sposo di pomeriggio, al mattino devo organizzare qualcosa a casa???

Claudia, il 12 Novembre 2020 alle 12:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutte.. è la prima volta che scrivo. Io e il ragazzo stiamo insieme da tanto tempo e questo anno avremmo dovuto sposarci finalmente come tanti di voi. Abbiamo rimandato due volte e onestamente avevo perso l'entusiasmo. Non volevo più sentire parlare di matrimonio. Da qualche giorno mi sta...
Ciao a tutte.. è la prima volta che scrivo. Io e il ragazzo stiamo insieme da tanto tempo e questo anno avremmo dovuto sposarci finalmente come tanti di voi. Abbiamo rimandato due volte e onestamente avevo perso l'entusiasmo. Non volevo più sentire parlare di matrimonio. Da qualche giorno mi sta tornando la voglia di organizzare (ho lasciato alcune cose in sospeso). Mi è venutopomeriggio un dubbio. Poiché io e il ragazzo ci sposeremo di e già conviviamo, la mattina a casa dovrei organizzare qualcosa? Sinceramente io non ci avevo pensato. Secondo voi?

34 Risposte

  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci prepareremo direttamente in location..mia madre mi ha messo questo dubbio in testa. Probabilmente non ci sarà tempo x fare qualcosa la mattina in effetti. Grazie
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo di pomeriggio, ma la mattina nn faremo niente 😊 Nn ci sono regole, c'è chi organizza un piccolo rinfresco x i parenti (se gli sposi tornano ognuno a casa propria x prepararsi), dipende da come siete organizzati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione