Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Maggio 2021 Agrigento

Se non ci sposassimo : convivrete lo stesso o rimanderete tutto per l'anno prossimo?

Silvia, il 17 Aprile 2020 alle 16:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ci spero ogni giorno di potermi sposare quest anno ma se non va bene, che si farà?
Ci spero ogni giorno di potermi sposare quest anno ma se non va bene, che si farà?

71 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vita è tua, è vostra. Non farti influenzare da nessuno e vai dritta per la tua strada.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sarei mai sposata senza convivere quindi non rimanderei mai di un anno la convivenza per questa cosa.
    Ho letto che i tuoi sono contrari ma la relazione è vostra, loro devono starne fuori. Pure mia madre era contraria, ho preso le mie cose e ho fatto di testa mia.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamoooo🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile anche noi gia conviviamo da 2 anni.. quindi era tutto per rendere ufficiale... pero cavolo deve andare bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo pensato anche di andare a convivere anche se i miei sono contrari.
    Io adesso ho parlato con il ristorante e mi ha detto che per settembre andrà bene
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...
    Noi conviviamo già ... Smiley smile
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che sono davvero fiduciosa nel mio 9 luglio, nel caso andremo assolutamente a convivere. Stiamo già convivendo in questa quarantena e continueremo a farlo se dovesse saltare tutto. E voi Silvia? Come avete pensato di agire?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione