Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Se rimandate il locale ma non il rito che farete dopo?

Giovanna, il 26 Marzo 2021 alle 18:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buona sera ragazzuole, se voi nn rinunciate al matrimonio di per sé quindi al rito, e rimanderete la festa, come sto facendo io xke a maggio nn ci rinuncio per via della stanchezza di nn sapere ancora nulla nonostante abbia rimandato di 1 anno, dopo la cerimonia che potrei fare?? Io avevo pensato di fare le foto per l intero pomeriggio oltre quello?? Si accettano consigli

22 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Marzo 2021 alle 14:31
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ora di maggio magari puoi fare anche un piccolo rinfresco con almeno i genitori.. in caso non si potesse potreste prenotare una buona cena magari di quelle stellate e farvela recapitare a casa.. almeno potresti sfruttare il tuo abito tenendolo il
    Più possibile..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah penso che se riuscirò a sposarmi e fare la festa mi ubriacherò lo stesso ma dalla gioia!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh quello di si penso che in poke fanno qst uscite dalla kiesa 😂😂😂💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai siiiii 💪🏼💪🏼💪🏼 Sicuramente andrà bene e ti dirò.. sarà anche apprezzato... anche perché di solito escono tutti dalla chiesa sempre affamati quindi uno stuzzichino con o senza pranzo dopo fa sempre piacere
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente io sn siciliana quindi sono molti usati tra noi, spero molto in qst aperitivo visto che cmq le paste di mandorle saranno incartato nel loro involucro quindi anticovid😂😂😂spero almeno in qst visto ke tt il resto è saltato🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina... da noi non si usa la pasta di mandorle anche se penso che piacerebbe a molti... stavo ipotizzando una specie di aperitivo take away con cestini personalizzati ma mi sembra una cosa così triste .... certo che in questa situazione non mi viene in mente altro
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto foto foto e possibilmente nella casa di famiglia all’aperto solo con genitori e testimoni una cenetta ❤️ Poi per l’anniversario festona con tutti ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono quasi caduta dalla sedia 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so...penso di si cioè rito religioso foto "pranzo" e foto..poi se invece saremo fortunati che siamo in zona arancione e le cerimonie ripartono almeno aggiungere i parenti in base al numero che dice location..🍀🙂🍀🙂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito... Di essere con la mia fiorista nel lontano luglio 2019 qnd ancora il covid x noi nn era neanke presente nelle nostre ansie, mi disse ke dopo il lancio del riso avrebbe fatto fuori la kiesa tipo un rinfresco con prosecco e paste di mandorle ora visto la situazione nn so se qst cosa sia ancora valida ma spero di sì almeno x lasciare qualcuno contento e nn proprio all asciutto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma andrai vestita da sposa??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi trovo in una situazione simile ... avevo visto una sposa che aveva fatto servire l’aperitivo tipo drive in ma speravo di non dover arrivare a questo.... ma a mali estremi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se no dovessi fare il ricevimento subito dopo penso che, non avendo il fattore di far aspettare gli ospiti, ne approfittarei per andare a fare qualche foto anche a centro di Roma oltre che le foto in location
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le foto poi se si può almeno con i genitori e i testimoni(fratello suo e sorella mia) mangiare qualche cosa insieme.🍀💪🍀💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti almeno qui in Sicilia saremo zona arancione forse fino al 3 maggio e il mio matrimonio sarà proprio il giorno dopo quindi nn so proprio cosa fare x poter intrattenere gli ospiti qualora ci volessero seguire xke mi sembra brutto soprattutto x i miei parenti farli venire da un altra città solo x 1 oretta scarsa di messa quindi nn so ke pensare 🤔
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha vedo che il giro in bici sta prendendo consensi! Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo nella stessa situazione e stiamo ipotizzando (oltre a goderci il fotografo tutto il giorno per le foto che più ci piacciono) di fare un piccolo pranzo con genitori e testimoni (qualora fossimo in zona gialla) in un posto che avevo visto già prima dell’altra location ma che era troppo piccola per il mio numero di invitati. Ipotizzavo di farmi aiutare dai testimoni a trasportare in loco gli addobbi floreali della chiesa ... la cosa brutta è che saremo nell’incertezza più totale fino alla fine
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una suite con idromassaggio per una pre luna di miele e farsi portare la cena in camera?

dopo il giro in bici e l'ubriacata consigliata da Barbara Smiley xd

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂Penso che cmq noi ex spose 2020,rinnovate del 2021 e tutte quelle avvenire avremo tnt da raccontare sui nostri matrimoni in piena pandemia
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah forse ai ragione...ma sai che bello quando parlerai del tuo grande giorno "..sai mi sono sposata durante il covid, non c'erano ospiti ma avevo un bellissimo abito che ha resistito ad una super sbronza!" ahahahah

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao barbara mi fai morire😂😂😂😂ma nn mi sembra molto auspicabile con l abito da sposa sbronzarsi anke se nn ci resta altro pur di dimenticare quello ke ci stanno facendo vivere
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao stavo pensando la stessa cosa, foto a parte stavo pensando di fare un giro in bicicletta sul lungomare e se fosse possibile prendere un drink di asporto fare qualche tappa dei bar...l'unica soluzione è UBRIACARSI! non vedo alternative

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione