Salve ragazze,come va?
Forse è una domanda stupida però mi vergogno a chiedere alla mia parrucchiera (non la conosco, ho traslocato da poco, ma mi sembra un ottimo team (sono abbastanza giovani)
Cmq a causa del mio nuovo lavoro,la mattina devo essere abbastanza impeccabile, non sempre ma almeno 1 x a settimana volevo concedermi di andare appunto a fare qualche piega con capelli sciolti, fin qui ok. Ma mi chiedevo se le parrucchiere fanno anche le "acconcature semplici" tipo io sono una frana coi capelli non sono capace di farmi una treccia, e siccome mi piacciono i capelli legati ma fatti bene , esempio anche una semplicissima coda alta tirata bene con lacca o cera ecc (magari non perforza fare lo shampoo cioe andrei li senza lavare i capelli quando li voglio legati) cioe andrei li solo x farmi la coda x dire o la treccia a coda alta che adoro, mi chiedevo, intanto quanti ci mette? (non penso tanto o sbaglio? 10 min x fare una semplicissima acconciatura cosi (coda alta, treccia alta o bassa, e via dicendo (non acconciature da chissachè) quanto costerebbero??spero ci sia una parrucchiera tra di voi o qualcuna che ne sappia qualcosa
Fotografi garanzie ANFM