Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Se vado dalla parrucchiera e chiedo questo me lo fa?

Anna, il 24 Maggio 2015 alle 21:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11

Salve ragazze,come va?

Forse è una domanda stupida però mi vergogno a chiedere alla mia parrucchiera (non la conosco, ho traslocato da poco, ma mi sembra un ottimo team (sono abbastanza giovani)

Cmq a causa del mio nuovo lavoro,la mattina devo essere abbastanza impeccabile, non sempre ma almeno 1 x a settimana volevo concedermi di andare appunto a fare qualche piega con capelli sciolti, fin qui ok. Ma mi chiedevo se le parrucchiere fanno anche le "acconcature semplici" tipo io sono una frana coi capelli non sono capace di farmi una treccia, e siccome mi piacciono i capelli legati ma fatti bene , esempio anche una semplicissima coda alta tirata bene con lacca o cera ecc (magari non perforza fare lo shampoo cioe andrei li senza lavare i capelli quando li voglio legati) cioe andrei li solo x farmi la coda x dire o la treccia a coda alta che adoro, mi chiedevo, intanto quanti ci mette? (non penso tanto o sbaglio? 10 min x fare una semplicissima acconciatura cosi (coda alta, treccia alta o bassa, e via dicendo (non acconciature da chissachè) quanto costerebbero??spero ci sia una parrucchiera tra di voi o qualcuna che ne sappia qualcosa

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Maggio 2015 alle 10:17
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te la.fa sicuramente.. Ma se hai un buon rapporto magari ti fai insegnare anche a farla da sola.. Così torni da lei quando vuoi una piega o.qualcosa di più ma per tutti i giorni fai da sola!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2015 esistono parrucchiere che non sanno fare la treccia. Ne sn testimone. Perché nn provi a seguire qualche tutorial su internet ? Con la pratica riuscirai a fare molte cose... . Cmk i prezzi e i tempi dipendono dalla bravura del parrucchiere. Prova a sperimentare e vedi come va
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrucchiera presente!!! Certo che te lo fa! Al massimo puó chiederti una decina di euro
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere qlc Video su YouTube x coda o treccia....lo imparerai è semplice. ...e così vai al salone una volta a settimana però li lavi e fai ttt li
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se lo farebbero.. Boooo prova a chiedere
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una cosa così aemplice dovresti cavartela con una decina di euro
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagando si può fare tutto!!! Solitamente anche solo per queste cose semplici il prezzo è di 10-15€ poi dipende da lei... Parlale sinceramente così magari ti viene incontro..!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un acconciatura da me le ho sempre trovate tra i 20 e i 30€, sono giusto andata a chiedere per una treccia alta che parte da sopra la testa per un matrimonio e mi hanno chiesto 25€ più la piega! Ma dipende da lei, è troppo soggettiva come cosa, io sinceramente andrei se è necessario a fare una piega a settimana ma una treccia o una coda con un po' di esercizio si imparano! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Vorresti sapere quindi come si fa, fari insegnare?
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É capitato anche di andare senza farmi il lavaggio. E il prezzo era intorno ai 15euro.
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me qualche volta é capitato di andare a farmi un'acconciatura semplicissima per matrimoni o altre occasioni e tra lavaggio, piega e acconciatura mi faceva spendere.30euro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione