Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

Seaclub catalonia playa maroma

Matilda, il 28 Febbraio 2015 alle 09:53 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao ragazze
Ho bloccato il seaclub catalinia playa maroma della francorosso....ora pero'ho un po paura...mi spiego meglio...cercando in internet ho letto alcune recensioni che dicono che il villaggio si trova in mezzo alla giungla e proprio li vivono dei serpenti velenosissimi...e addirittura un turista se ne trovato uno sotto il lettino in spiaggia...scusate ma io ho il terrore?qualcuna ha la mia stessa fobia ? Qualcuna e'gia stata qui in viaggio?

21 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 10 Febbraio 2016 alle 19:44
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite!!sei davvero gentilissima!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...ma figurati a distanza di mesi noi ricordiamo il nostro viaggio di nozze con immensa gioia...e comunque anche io grazie a matrimonio.com ho trovato tante forumine che mi hanno consigliato e in momenti un po cosi anche sostenuto...aiutarsi non costa nulla...buoni preparativi allora...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sei fantastica!!! grandissima!!! grazie!!sei meglio di una compagnia viaggi!! effettivamente anche noi tramite francorosso abbiamo l'uscita in omaggio a chichen itza...grazie in finite per le info...vedremo di organizzarci con qualcuno che conosciamo li magari...grazie...ora ho proprio voglia di partire!!che bello!! Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente le escursioni sono un po care...noi in regalo dalla Francorosso avevamo l'escursione a chichen itza che ti consiglio di fare...poi noi e un altra coppia conosciuta in villaggio ci siamo fatti portare da un taxi a playa del carmen che dista 20 minuti dal villaggio dove trovi un viale lungo piu o meno 5 km pieno di negozi...comunque ti dico che e'costato il viaggio andata e ritorno circa 60 dollari e non e'poco pero eravamo in 4 e abbiamo suddiviso il costo...cmq quando arrivate in villaggio e vi danno il benvenuto gli animatori vi lasciano un foglio con tutte le escursioni...calcola che la meno cara se non ricordo male viene 35 dollari a persona e prevede mezza giornata di shopping a cancun...i prezzi oscillano dai 35 dollari ai 120 dollari.Chichen itza era sui 95 dollari a persona...Coco Bongo sugli 80 dollari...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!che figata!!!!grazieeeeee!!!allora approfitto per farti un'altra domanda...se hai fatto escursioni,le hai prenitate in villaggio o fuori?leggevo su tripadvidor che sono un pelo care in villaggio...grazie mille!!sei un vero tesoro!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella camera standard che non ha nulla da invidiare alla priviledge calcola che e'molto spaziosa dotata di balconcino arredato con tavolo e sedie letto king size tv frigobar e macchina del caffe..climatizzata e dotata anche di pale al soffitto... arredo bagno in muratura doccia in muratura con dispenser automatico di docciaschiuma insomma non ti dico di piu ma credimi il villaggio e'molto bello ...quando sei li stacchi completamente..non pensi piu a nulla...come se tu fossi catapultata in un altra realta'...noi siamo stati piu che soddisfatti della scelta e il villaggio e'andato oltre le aspettative...resto a disposizione per ogni info
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!sei gentilissima!!tu avevi soggiornato nelle camete priviledge o standard?grazie per tutto cara!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a giugno 2015 in viaggio di nozze...il villaggio e'da sogno...ti senti coccolato...la sera puoi scegliere tra 3/4 ristoranti... unica pecca e'che il mare era pieno di alghe ma lo sapevamo ...la situazione era cosi gia nel 2014..e in questo Francorosso non ci e'venuto incontro per niente...non importa...ma il villaggio e'10 e lode...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO MILUNA!! anche noi9 andremo proprio in questo villaggio a settembre..ti posso chiedere come ti sei trovata?ne ho sentito parlare molto bene!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete trovato alghe?
    Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a giugno...
    speriamo bene...
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a settembre,me lo hanno consigliato in molti...piccolo,molto curato e accogliente...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo anch'io alla domanda visto che è uno dei possibili resort che stiamo considerando!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, andrò io ad ottobre...una mia amica ci è stata...si è trovata benissimo. A differenza Adi altri villaggi della zona è un po più piccolo (quindi meglio, meno dispersivo) ed è italiano. ..meglio di così! Quando vai? Hai prenotato?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene.. meno male cavolo!! peccato non vederci in villaggio Per poco!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio mi sposo il 13 giugno....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla daniela mi sono informata e una ragazza qui del forum mi ha detto che sulla spiaggia i serpenti non ci sono...nel villaggio ci sono coati e credo iguane...io ero agitata anche per le iguane oltre alla fobia che ho da sempre dei serpenti...pero'tutti dicono che il villaggio merita...e credo di avere fatto la scelta giusta
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio.. io sarò lì il 27 giugno.. spero di non vedere nessun serpente!!!!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi saremo lì il 12 settembre...prima andiamo a ny...quindi tutto il viaggio lo faccio solo al ritorno...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale....io vado dal 15 al 23 giugno...tu?non vedo l ora...l unica cosa che mi pesa e'il viaggio in aereo...ho preso solo una volta l aereo e non ho volato per piu di tre ore
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò li anch'io.. A me hanno spiegato che non é proprio immenso nella giungla ma é molto verde e nel passaggio tra la parte principale del resort e la spiaggia la devo attraversare..la ragazza della mia agenzia c'é stata l'anno scorso ma non ha visto altro che quegli orsetti lavatori che trovi in tutte le foto,gechi e specie di scoiattoli...credo che si possa star tranquilli...Quando vai tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione