Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Seconda data x sicurezza..

Gessica, il 6 Marzo 2021 alle 09:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze ..data la situazione covid e dato che ancora non è uscito il decreto e non sappiamo ancora se riusciremo a festeggiare e come il nostro matrimonio poi se verranno le persone ecc.. io e il mio Fm marito abbiamo deciso di fermare una seconda data x il prossimo anno x una sicurezza in più... almeno se non riusciamo il 25 Luglio di quest'anno, siamo sicuri di avere questa data a disposizione.

Che dite abbiamo sbagliato?😘

11 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 6 Marzo 2021 alle 15:06
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Guarda capisco benissimo perchè anche mia mamma voleva che rimandassimo al 2021, era terrorizzata all'idea del matrimonio a settembre (noi avevamo rimandato da giugno). Alla fine però abbiamo fatto di testa nostra ed è andato tutto benissimo. Luglio è ancora lontano e sono certa che la situazione migliorerà.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo di luglio, l 11, e vogliamo anche noi chiamare la location per farci tenere per sicurezza una data per l anno prossino
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non metto in dubbio questo..ma come si festeggerà,le persone verranno o avranno paura???🥺😖
    Perdonami mi era partito il messaggio e non so come cancellare...
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metto in dubbio questo..ma come si festeggerà,le persone verranno o avrann
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per stare tranquillo avete fatto bene! Ma ora di luglio vedrai che si tornerà a sposarsi..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2022 Asti
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto la stessa cosa anche noi, abbiamo una data alternativa per luglio 2022. Ma spero con tutto il cuore che potremo sposarci quest'anno 🤞💗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica!
    Avete fatto bene, anche se ritengo che a luglio di quest’anno riuscirete a sposarvi senza troppi problemi! Io sono fiduciosa per l’estate, non solo per il precedente dell’anno scorso ma anche perché prima o poi bisognerà riprendere per forza le attività del settore wedding! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Non avete sbagliato! Ma da sposa del 24 luglio 2020, sono sicura che andrà tutto benissimo quest'anno! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi luglio 2020,e quest anno la data sarà sempre a luglio.Noi non sposteremo di sicuro,siamo stanchi di farci influenzare da questa situazione!il credo che a luglio la situazione sarà migliore.questo settore e stato bloccato per un anno e forse più e certamente non può più riaccadete.tra vacccink e mascherine e più attenzione da parte di molti la situazione sarà certamente migliore.noi faremo matrim civile e ricevimento tutto all aperto in un spazio veramente enorme con 100-110 persone compresi i bambini. Per cui avete scelto una data cuscinetto nn è sbagliato nella misura in cui non vi cambia i vostri progetti ..nulla di sbagliato!vedrete comunque
    Che riuscirete a coronare il vostro sogno quest anno❤️
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro anche io credimi..ma qua a chi senti tutti mi dicono di spostare ,persino i genitori del mio Fm perché dicono che mettiamo a rischio le persone e sbagliare non sbagliano..ma spero che x Luglio ci sia un miglioramento Covid senno qua che facciamo? Non viviamo più? 😔🍀😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per stare più tranquilli avete fatto benissimo ❤ anche noi l'anno scorso avevamo fatto così, bloccando ben due date cuscinetto. Io comunque vi auguro di riuscirvi a sposare a luglio 🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione