Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma

Seconda dose di vaccino incinta di un 4 settimane

Maria, il 25 Ottobre 2021 alle 15:25

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao ragazze!! Prima di scrivere ho contattato la mia ginecologa chiedendo se posso farlo o meno e lei mi ha detto di disdire assolutamente l’appuntamento. Ho scoperto di essere incinta stamattina. Chi ha esperienza? O qualcuna come me??
Ciao ragazze!! Prima di scrivere ho contattato la mia ginecologa chiedendo se posso farlo o meno e lei mi ha detto di disdire assolutamente l’appuntamento. Ho scoperto di essere incinta stamattina. Chi ha esperienza? O qualcuna come me??

34 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    Credo che rimanderò..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io so che nel primo trimestre è sconsigliato. Ma il motivo è semplice, il vaccino come effetto collaterale può dare febbre alta e la febbre alta può portare aborto. Io il mio primo bambino ho rischiato di perderlo a causa di un influenza con febbre alta proprio nella quinta settinana. Avevo scoperto di essere incinta da pochi giorni, era gennaio mi ammalo per aver preso freddo!! Dopo 1 giorno di febbre alta perdite di sangue rosse!! Corro dal ginecologo che mi mette a super riposo e mi da il progesterone. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio ma la paura è stata tanta e il rischio grosso!! Credo che nel primo trimestre sia sconsigliato per questo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione