Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Seconda gravidanza

Samantha, il 10 Novembre 2020 alle 17:24 Pubblicato in Future mamme 0 9

Ciao mamme e future mamme, non so se ce ancora qualcuno che si ricorda di me. Sono mamma da 08/2019 di Yara Smiley heart sta crescendo troppo in fretta. E bravissima ma à pure la testa dura di mamma e papàSmiley laugh abbiamo iniziato a parlare del secondo figlio, e vorremo iniziare la ricerca a inizio anno. O cicli molto lungi, poi o la sensazione che questa volta non rimarrò più cosi velocemente incinta come la prima volta. Ma vorrei cm avere una ricerca serena e senza mettermi troppo sotto pressione. Ora o un po paura della gravidanza siccome nella prima con i ormoni a palla non mi riconoscevo piu, e non mi sono goduta la gravidanza come avrei voluto. Credo che questa volta, o almeno spero, io la riesca a godere di più. Ora la mia domanda, mamme bis voi come la avete vissuta la seconda gravidanza? Come é avere due bimbi? Io non vedo l'ora di ricominciare la ricerca ma o anche paura. Mamme rassicuratemi Smiley xd

9 Risposte

Ultime attività da Lorila, il 14 Novembre 2020 alle 19:18
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se con la prima non te le la sei goduta pensa ora che ne hai già una😅.. è dura all inizio ma vederli crescere insieme( giocare ,ridere e litigare) è fantastico
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Samantha! Tutto procede per il meglio! Ora sono di 28 settimane, tra poco dovrei entrare in maternità ma credo chiederò l’ottavo mese visto che sono 100% in smartworking quindi poco mi cambia 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gravidanza procede bene, per fortuna non sto avendo grossi fastidi, anche se il fibroma non ho fatto in tempo a toglierlo prima di rimanere incinta di nuovo perché purtroppo avevo dovuto rimandare causa periodo covid. Daniele sta bene, va all'asilo nido solo la mattina e si diverte tanto, ha già i suoi amichetti 😄 Sono sicura comunque che sia per voi che per Yara una nuova gravidanza possa essere solo una cosa positiva! Pensa che forse è meglio farlo subito, piuttosto che far passare anni e poi dover riprendere con le nottate 😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello😍 proprio quello che desidero per yara❤️É solo un po la paura che mi trattiene ma ce la farò 🥰
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stefy, mi ricordo di te, come stai? Che bello che fra poco arrivi la seconda bimba🥰 grazie mille provero a stare serena, pure pefche questa volta so gia un po come funziona il tutto😄
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao franci, che bello leggerti 🥰 come sta andando questa gravidanza? E il fibroma? Daniele come sta? Grazie per le tue parole. Spero pure io di vivermi questa gravidanza piu serena. Poi yara ogni volta che penso di non farcela a fare qualcosa fi ma una forza enorme. Poi vedo che lei adora i bimbi piccoli percio credo che andra bene con lei🥰 ti faro sapere 😘❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samantha, da quanto tempo! Sono contenta che Yara stia crescendo bene e soprattutto che pensiate ad un altro bimbo. Io ora sono al quinto mese di gravidanza e ad aprile arriverà un altro maschietto, lo chiameremo Giulio😊 Danielino sarà un dolcissimo fratello maggiore 💙 Comunque non devi farti troppi problemi ad affrontare una nuova gravidanza perché lo sappiamo che ogni gravidanza è diversa! Ti dirò inoltre che, avendo avuto già una prima esperienza, sarai più consapevole tu e ti preoccuperai molto meno rispetto alla prima. A me perlomeno sta andando proprio così e me la sto vivendo bene, soprattutto sta volando dato che sono sempre alle prese con Daniele. Non sarà facile gestire due bimbi piccoli, ma sopravviveremo e loro cresceranno insieme 😊 Mi raccomando, fammi sapere come va la ricerca💪❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samantha, io sono mamma di maggio 2019 e a febbraio 2021 partorirò la mia seconda bimba. Anche io come te credevo di esser stata "troppo" fortunata alla prima gravidanza di averla beccata al primo tentativo, eppure anche questa è arrivata al secondo, giusto il tempo di conoscere il mio "nuovo" ciclo. Sto vivendo questa gravidanza molto serenamente, certo non ti nascondo che c'è qualche affanno in più dovendo badare alla prima, ma sia mio marito che i miei suoceri mi stanno aiutando molto, sopratutto ora che sono nell'ultimo trimestre e la pancia inzia ad essere ingombrante!

    Non pensare che per forza quello che hai vissuto nella prima gravidanza lo vivrai anche nella seconda, ogni gravidanza è a sè.

    Io ho avuto una bella prima gravidanza e nello stesso modo sto vivendo la seconda.

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta a sorpresa del secondo ...cioè avremo iniziato da lì a pochi mesi ma pensando di non rimanere subito incinta abbiamo cominciato con calma e subito incinta🤣quindi il mio bimbo grande non aveva nemmeno 2 anni. É stata dura soprattutto la gravidanza perché avevo l'altro bimbo piccolo e anche l'abilitazione professionale ma é andato tutto a meraviglia. Ora loro si adorano come in questa foto❤️le giornate sono faticose ma loro così ripagano di tutto🥰Seconda gravidanza 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione