Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Seconda gravidanza e dolore al seno

Fede, il 18 Maggio 2023 alle 07:40 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze ...sono a 5+4 e mancano ancora due settimane alla prima a visita che avrò il 31 maggio. Sono alla mia seconda gravidanza e non ho nessun sintomo, giusto qualche fastidio al basso ventre ogni tanto.
Del primo figlio ho iniziato ben prima del test, direi uqalxhe giorno dopo l'ovulazione, con un dolore fortissimo al seno che era da subito duro e gonfio. Questa volta zero. So bene che ogni gravidanza è se però sono super in ansia e ho paura che qualcosa non stia andando bene. C'è qualcuna che al secondo figlio non ha avuto subito fastidio al seno?

15 Risposte

Ultime attività da Fede, il 18 Maggio 2023 alle 22:38
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie....ora sto più tranquilla...
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, allora io ho iniziato ad avere male al seno intorno alla decima settimana, ma anche la nausea questa volta mi è iniziata a 8 settimane e me la sono portata avanti fino a 17 settimane circa...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...speriamo....non vedo l'ora del 31/5 per fare la prima visita!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ricordo bene, forse una settimana dopo il test (fatto al 3/4 giorno di ritardo). In realtà adesso che ci ripenso ho avuto nausea anche nella prima gravidanza, ma tipo per 2 o 3 giorni in totale, mentre nella seconda tutti i giorni da mattina a sera fino alla fine del terzo mese. Poi c'erano odori (in tutte e due le gravidanze) che non tolleravo, tipo il pane abbrustolito e il caffè.
    Congratulazioni e vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora leggere che così tante non avete avuto dolore al seno! Grazie!!! Le nausee a che settimana ti sono iniziate?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho avuto mai dolore al seno, né per la prima né per la seconda gravidanza. Nella prima ho avuto solo crampi tipo ciclo (forti) ma già ero al secondo mese mi pare. Nella seconda ho avuto, oltre ai crampi, nausea 24h/24 per tutto il primo trimestre e stanchezza e sonno pazzesco per tutta la gravidanza
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito. Anche alla prima gravidanza ho avuto subito le nausee...e ho preso il nuperal fino all'ottavo mese.....stavo malissimo....
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla prima gravidanza ne ho avute poche e sono inziate più tardi, mi pare a 7-8 settimane, in questa invece ho avuto nausea praticamente da subito (non avevo neanche ancora fatto il test, erano i giorni in cui aspettavo il ciclo) e cmq il picco a 8-9 settimane, adesso sto prendendo il nuperal per cui non so se le avrei ancora
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che settimana sono iniziate le nausee?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Sapere che c'è qualcuna come me mi tranquillizza molto!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, io sono a 9 settimane della seconda gravidanza e i sintomi finora sono diversi dalla prima, nessun fastidio al seno ma in compenso ho più nausea, e finora va tutto bene 🤞 per cui ti direi di non preoccuparti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla seconda gravidanza, e sono state completamente diverse! L'unica cosa che le accomuna è stato il seno dolente fin dall'inizio, ma per il resto nulla! Io fossi in te non mi preoccuperei 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per il primo nessun fastidio per la seconda fastidi e nausea... quindi veramente 2 gravidanze diverse...Stai serena 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale allora sto più tranquilla. Devo dire che dopo l'allattamento mi è rimasto un seno piccolissimo e moscio (non che prima avessi avuto chissà cosa) ma ora è proprio vuoto. Poi ho usato il tiralatte per 14 mesi e magari ha influito sulla sensibilità...bho...spero
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io presente🙋‍♀️
    Anche per l'arrivo della montata poi,nessun dolore tanto che non mi ero nemmeno accorta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione