Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano

Seconda prova abito

Luana, il 27 Luglio 2024 alle 19:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze oggi vengo a chiedere dei consigli pratici.
Settimana prossima dovrò fare la seconda prova del mio abito, sarà la prova per vedere se ci sono dei cambiamenti da fare ecc, quindi volevo chiedere a chi a già passato per questo processo quale consiglio potete darmi, sia di cosa fare nel giorno stesso, cosa fare nel giorno prima, cosa chiedere, cosa essere attenta quando proverò l'abito.
Ci sarà una carica emozionale molto grande quel giorno e non so se riuscirò a vedere le cose con chiarezza.Se ci sono anche delle brutte sperienza mi interesserebbe sapere per evitare che succeda anche con me.
😉🤩 Vi ringrazio 😉🤩

6 Risposte

Ultime attività da Luana, il 30 Luglio 2024 alle 09:12
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimi consigli io la prima volta ho solo camminato e già vedevo differenze tra una gonna e l'altra.
    Non volevo gonne molto ampie per questo motivo.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho provato la prima volta ho chiesto alla commessa se si potessi aggiungere uno stretto brillante e lei mi ha sconsigliato perché ha detto che non si riuscirebbe a vendere lo stretto champagne che c'è sotto e io ho accettato il aio consiglio

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di camminare con l'abito, sederti ( per capire se da seduta i bottoni/cerniera tirano troppo), abbassarti come volessi mettere le scarpe, alzare le braccia come se volessi alzare il bouquet (per capire se tira sotto le braccia), saltellare leggermente sul posto ( per capire se tiene bene il seno)...
    Tutti gli abiti sembrano comodi ferma immobile allo specchio ma indossati un giorno intero è diverso.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non farti condizionare da chi ti accompagna ma di fidarti del tuo istinto..se vorresti aggiungere o togliere qualcosa prenditi il tempo che ti serve, a me mia sorella mi mise molte fretta per decidere se foderare o meno il corpino per esempio.. oppure avrei voluto fare la gonna più ampia ma continuavano a dirmi che già così era troppo pomposo (salvo poi vedere dalle foto che il suo era molto peggio tant'è che la sua sottogonna aveva ben tre cerchi, la mia uno) le uniche persone che vanno ascoltate sono le sarte stop.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezza…. Innanzitutto non andare da sola….poi portati scarpe ed eventuali gioielli per capire se al completo tutto stia bene….io l’ho fatta qualche settimana fa ed è stato di nuovo Stupendo 😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione