Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli

Seconda prova abito, un flop!

Sara, il 29 Marzo 2016 alle 18:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Qlc giorno fa mi chiamano dall'atelier,( dopo 5 mesi che ho scelto l' abito e preso misure). Io contentissima mi presento in atelier e qnd provo l'abito, mi accorgo che in 5 mesi non era stato proprio toccato! Larghissimo di 3 taglie e pesantissimo! Non vi dico la mia delusione,ci è mancato poco che...
Qlc giorno fa mi chiamano dall'atelier,( dopo 5 mesi che ho scelto l' abito e preso misure). Io contentissima mi presento in atelier e qnd provo l'abito, mi accorgo che in 5 mesi non era stato proprio toccato! Larghissimo di 3 taglie e pesantissimo! Non vi dico la mia delusione,ci è mancato poco che cadesse in una crisi di nervi, tanto che hanno fatto correre al piano di sopra la sarta, che..... sapete cosa fa????mi prende le misure e mi stringe l'abito con gli spilli! Io davvero ho le braccia che mi cadono... ora lo vedrò 4 giorni prima delle nozze... speriamo bene

35 Risposte

• Lalla
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma povera!! Posso capire il tuo stato d'animo...Non puoi richiedere un'altra prova?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla dai che andrà bene, anche se io personalmente avrei chiesto una prova in più e non così a ridosso del matrimonio! Smiley smile

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che strano che non hanno fatto le modifiche!!! Purtroppo queste cose accadono...io che ho un abito super personalizzato ho una paura folle quando faro' la prima prova...speriamo in bene...tu non temere....credo che dopo la tua reazione non facciano piu' sbagli!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione