Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Seconda testimone

Bridetobe, il 11 Dicembre 2019 alle 20:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao ragazze, ieri ho chiesto alla mia sorellina di essere la mia testimone con una cartolina e oggi ho deciso di chiederlo alla migliore amica in questo modo... che ne pensate? (Ovviamente la foto è di una scatola già fatta, io la personalizzo con una nostra foto e il nome sarà chiaramente quello...
Ciao ragazze, ieri ho chiesto alla mia sorellina di essere la mia testimone con una cartolina e oggi ho deciso di chiederlo alla migliore amica in questo modo... che ne pensate? (Ovviamente la foto è di una scatola già fatta, io la personalizzo con una nostra foto e il nome sarà chiaramente quello della mia amica)
cfb_1537347.jpg

Una volta aperto il coperchio ci sarà una scritta con questa calligrafia
cfb_1537351.jpg
Ma io ho chiesto di scrivere “non posso sposare l’uomo della mia vita... senza te. Vuoi essere... la mia testimone?”Il tutto verrebbe poi rifinito con un nastro che, in questa foto è giallo, ma che io userò rosa o al max Bianco.cfb_1537353.jpg
Vi piace l’idea di questo cofanetto personalizzato, in legno?😊 me ne sono subito innamorata.

35 Risposte

  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo avessi scoperto prima lo avrei fatto pure per mia sorella, ma ahimè ci sono arrivata tardi. Ma va bene anche così, due cose diverse in modo che la mia amica non possa aspettarsi subito la mia proposta ricevendo una busta... avendo già visto quella dia mia sorella 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai facendo delle sorprese meravigliose Valentina😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta dolcezza in queste tue proposte... sono idee bellissime! Adoro il cofanetto di legno 😍 brava!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione