Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dafne
Super Sposa Ottobre 2016 Roma
Dafne, il 2 Febbraio 2018 alle 13:42

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao ragazze ho rifatto le beta a distanza di una settimana: venerdì scorso (a 4+0) erano a 125, mentre oggi a 2186 (a 5+0). La ginecologa dice che vanno bene e mi ha detto di fissare la visita tra 3-4 settimane (-_-')... e che se voglio per stare più tranquilla di rifarle tra una settimana se sto...

Ciao ragazze ho rifatto le beta a distanza di una settimana: venerdì scorso (a 4+0) erano a 125, mentre oggi a 2186 (a 5+0). La ginecologa dice che vanno bene e mi ha detto di fissare la visita tra 3-4 settimane (-_-')... e che se voglio per stare più tranquilla di rifarle tra una settimana se sto in ansia...solo che non so se mi fa stare più in ansia farle o non farle! Che dite voi le rifareste la terza volta o questo valore è accettabile per adesso?

33 Risposte

• M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non le rifarei, secondo me mettono solo ansia. Io le ho fatte solo una volta per confermare che ci fosse una gravidanza (temevo che il test positivo fosse dovuto a delle beta rinaste in circolo dopo l'aborto del mese precedente) e poi più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione