Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Secondi molari

Sara, il 8 Aprile 2022 alle 10:13 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao mamme volevo sapere ai vostri figli quando sono nati i secondi molari? Noi siamo a 29 mesi e li stiamo aspettando ancora tutti e 4 🙄 so che entro i 30 mesi dovrebbero esserci tutti i denti ma ci mancano ancora quei 4 🙄 non so se tra un mesetto sia il caso di sentire pediatra e dentista...per gli altri sono arrivati sempre puntualissimi 🤷‍♀️

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Aprile 2022 alle 22:09
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le vostre due esperienze 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ogni bimbo è a sé per i denti! Io ho due gemelli di 19 mesi. Il maschio sta mettendo adesso i 4 secondi molari (se Dio vuole sono gli ultimi!!!) la femmina invece sta mettendo i 4 canini! Non solo… a lei sono spuntati in modo stranissimo… le erano spuntati solo 3 incisivi laterali (mancava quello inferiore sinistro) e quello mancante non ne voleva sapere di spuntare!! Le erano spuntati anche i primi molari ma quello no! Io ero preoccupata che non le spuntasse più e avevo anche chiesto alla pediatra perché in genere spuntano a coppie e gli altri erano spuntati tutti, inoltre in genere spuntano prima tutti gli incisivi laterali dei primi molari! Insomma alla fine gli è spuntato adesso a 19 mesi insieme a un canino 🤷🏻‍♀️ Quindi stai tranquilla vedrai che spunteranno!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia figlia è più piccola, ha 2 anni,ma non penso che a 29 mesi ce li avrà. Considera che ha messo il primo dente a 13 mesi (come la mamma 😄). Sotto ad esempio ha 3 denti e le sta spuntando ora il quarto... a noi hanno detto di non preoccuparci, io sono sempre stata più o meno tranquilla perché anche io ho messo tardi il primo dente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione