Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto

Secondo abito!

Ilaria, il 28 Ottobre 2017 alle 20:50

Pubblicato in Moda nozze 41

Buonasera sposine! Sto valutando l'idea di cambiarmi l'abito dopo il taglio della torta, per i balli. In realtà non ho mai pensato di fare un cambio di abito, però volevo sapere ... quali sarebbero i possibili secondi abiti? Chiaramente non voglio spedire come l'abito 'ufficiale'

Buonasera sposine! Sto valutando l'idea di cambiarmi l'abito dopo il taglio della torta, per i balli. In realtà non ho mai pensato di fare un cambio di abito, però volevo sapere ... quali sarebbero i possibili secondi abiti?Smiley laugh Chiaramente non voglio spedire come l'abito 'ufficiale'

41 Risposte

• Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ne ho visti tanti su internet anche a pochissimo però lo vorrei provare ... anche se c'è il reso, vorrei fare delle prove prima

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato un'occhiata su zalandoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di si! E sicuramente si risparmia anche 😊😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

EccoSmiley smile quindi secondo te posso comprarlo anche in negozio invece che in atelier?

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sono stata ad un matrimonio e la sposa si è messa un semplicissimo abito bianco al ginocchio con la gonna a ruota per ballare 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in realtà non so se lo farò, ma stavo pensando ad un abito liscio lungo, ma non so dove si comprano ...

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro! Esatto la penso anche io come te in realtà, solo che mi era venuta questa idea, cambio abito tipo per le due ore finali, cosìSmiley laugh in caso lo vorrei tutto liscio scivolato... ma dove si trovano? In atelier? Perché se lo prendo lì magari mi costa parecchio ...

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo abito è più semplice e meno impegnativo, comunque sempre importante! Spesso si predilige un abito corto , ma anche lungo purché lasci più libertà nei movimenti per i balli . Io non avrò il secondo abito perché voglio godermi tutto il giorno il mio abito da sposa, ma il giorno dopo continueremo i festeggiamenti con un pranzo fuori con i parenti che verranno da altre città e mi piacerebbe un abito tipo " secondo abito " 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il cambio d’abito non ispira: lo metti un giorno solo ed è bello indossarlo secondo me. Se decidi di farlo però secondo me è più bello un cambio netto, anche perché il tuo abito sarà stupendo e non troverai mai nulla “sullo stesso livello”. Quindi, per ballare, perché non qualcosa di completamente diverso?(;
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione