Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Ottobre 2022 Bergamo

Secondo di verdure

Elena, il 7 Agosto 2022 alle 16:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Io sono vegetariana ed il mio FM onnivoro. Avremo due secondi nel menù, inizialmente avevamo pensato a due secondi di carne. Ieri però il FM mi ha proposto di cambiare il menù (non ancora definitivo) in modo da avere un secondo di carne per gli onnivori ed uno di verdure per tutti. Tra gli invitati...
Io sono vegetariana ed il mio FM onnivoro. Avremo due secondi nel menù, inizialmente avevamo pensato a due secondi di carne. Ieri però il FM mi ha proposto di cambiare il menù (non ancora definitivo) in modo da avere un secondo di carne per gli onnivori ed uno di verdure per tutti. Tra gli invitati abbiamo un celiaco ed un intollerante al lattosio. Avete qualche idea per un secondo vegetariano buono e sfizioso, che potrebbe avere molti consensi? Il matrimonio sarà ad ottobre. Per ora ho pensato alla parmigiana di melanzane o uno spezzatino di verdure da sottoporre al ristoratore. Se avete altre idee sono ben accette 😉

33 Risposte

• Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la tua stessa idea, ma penso che il ristoratore potrebbe avere idee ancora migliori, parlane con lui. In ogni caso in caso di vegetariani o celiaci c'è il menù a parte, non per forza dovete inserire un piatto vegetariano per tutti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione