Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Secondo figlio❤️

Roby❤️, il 3 Dicembre 2019 alle 12:14 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buongiorno ragazze, ieri sera mio marito finalmente ha toccato il discorso secondo figlio(finalmente🎉🎉🎉) abbiamo deciso che se riesco ad entrare finalmente con l’anno nuovo in ospedale tramite interinale prima dello scadere del contratto si inizia la ricerca. In questo modo se arrivasse subito come per la prima sfrutterei la maternità a rischio e poi disoccupazione. Anche se spero vivamente di riuscire a vincere poi il concorso

15 Risposte

Ultime attività da Roby❤️, il 4 Dicembre 2019 alle 18:58
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come dicevo ad Elenia, a me spetta per il lavoro che faccio la gravidanza a rischio, ed essendo quello che mi andranno a fare un contratto a termine non rinnovabile( xk l’ospedale ti assume solo tramite concorso, a meno che non siano contratti di pochi mesi dove allora si appalta ad un interinale). Ma in questi giorni esce sulla gazzetta il concorso per la mia figura professionale. Quindi aspetteremo un attimo x iniziare a cercare
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenia a me spetta x il tipo di lavoro che svolgo, e non mi mettono in anticipata x lavoro ma proprio gravidanza a rischio. Anche della prima l’avevo e la gravidanza non aveva problema
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido... Come il discorso Naspi per mettersi a fare la mamma a tempo pieno...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro 🥰🥰🥰🥰🍀🤞
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero! A me non hanno rinnovato il contratto scaduto proprio 4gg fa... mi dispiace che ci siano donne che a priori decidono a tavolino che si metteranno subito in gravidanza a rischio xké poi i datori si sentono presi in giro da TUTTE le donne e qst sono i risultati... contratti nn rinnovati e occhiatine amare...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenia ti capisco perché io sono rimasta incinta in contemporanea ad una mia collega (laboriamo in ufficio) e lei si è fatta mettere in anticipata per “stress”...io ho lavorato anche l’8 mese, fino a 3 settimane prima di partorire...ora lei a ottobre è rientrata e io che rientrerò a gennaio sono la pecora nera! Peccato che nessuno si ricorda quando con il pancione ancora mi facevo 30min d’auto per recarmi al lavoro!!! Col prossimo sicuramente sarò più egoista e penserò meno al lavoro, tanto non ti gratificano comunque, una volta che diventi mamma sei solo un peso
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta x la vostra ricerca... ma studiare a tavolino pensando di sfruttare la gravidanza a rischio che magari io ti auguro non lo sia disoccupazione ecc mi fa sorridere.... io sono stata messa in gravidanza anticipata x vera necessità e avrei voluto lavorare fino alla fine guarda.... ma cmq.... lasciamo perdere...
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi 14 mesi.. 😍
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! È sempre bello rileggere di mamme che desiderano già la seconda gravidanza! Io ieri sono stata all’incontro del nido perché la mia piccola inizierà a gennaio e ho pensato che mi piacerebbe andare a prenderla col pancione 😍
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, il tuo/a prima quanto ha???
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, speriamo che tutto vada per il meglio(lavorativamente parlando). Se va come spero dovrebbe arrivare che la bimba deve compiere 3 anni o li ha compiuti da poco🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Io sto iniziando a pensarci ora (ho appena aperto infatti un Topic) 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!!! ❤️❤️🥰
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima bimba ha quasi due anni li compie a febbraio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti faccio un grosso in bocca al lupo per lavoro e maternità bis. Quanto ha il primo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione