Ciao a tutte, sono mamma di una bimba di 3 anni, nata ad ottobre 2019 e da un anno e mezzo sto cercando una seconda gravidanza che non arriva. Il mio sogno era di avere due figli vicini di età ma ormai, se mai arriverà, avranno più di 4 anni di differenza..
La mia bambina è nata con cesareo d'urgenza e dopo 10 mesi ho subito un intervento di miomectomia. A volte mi chiedo se questi due interventi possano influire sul fatto che non riesco a rimanere incinta...la prima gravidanza (poi finita in aborto alla sesta settimana) e quella di mia figlia sono arrivate subito. Ho fatto da poco gli esami ormonali compreso amh e sono a posto. Mio marito ha fatto spermiogramma questo mese e tutti i valori sono nella norma.. Ho usato anche i test di ovulazione ma ogni mese è una delusione più forte.
Qualcuna ha esperienze positive che mi confortino? A volte penso che arriverà quando mi rassegnerò al fatto che la mia bimba rimarrà figlia unica...ma non riesco a rassegnarmi e a non pensarci..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Fotografi garanzie ANFM