Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Maggio 2018 Massa Carrara

Secondo orario : il pranzo.

Francesca, il 20 Luglio 2017 alle 23:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ragazze io torno con il tic tac dell'orologio !!!😂Sempre per chi si sposa di mattina (ma anche di pomeriggio, poco importa!!) a quante ore di distanza dalla cerimonia prenoterete (o avete prenotato) il ristorante per il pranzo / cena?Un paio d'ore per le foto?Di più !Di meno?A me i vostri tic tac ! 😂😂⏰⏰⏰👰🏻👰🏻❤️

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Gennaio 2019 alle 08:37
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2019 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia ! Leggevo i commenti ... e mi chiedevo come é l’atmosfera di un matrimonio a pranzo? Ho paura che non sia abbastanza « romantico ».
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alle 12 maIl ristorante era a due passi dalla chiesa (ci si arrivava a piedi, chiesa dietro san pietro e ristoramte alla parallela) la cerimonia è finiata alle 12.45/13 e l'aperitivo è iniziato appena so o arrivati i primi ospiti quindi 13.15 /13.30 circa...noi siamo arrivati alle 14 e abbiamo iniziato il pranzo!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo anche io il 26 maggio 2018 cmq io la Chiesa c e lo alle 11 e al ristorante dovrò essere entro le 14:30
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le foto le faremo tra il taglio della torta e l'arrivo degli ospiti della sera... Così saremo più rilassati e soprattutto a pancia piena! Cmq matrimonio ore 10.30...considrrando che ci vorranno 45 minuti di tragitto ho previsto l'inizio dell'aperitivo pre-pranzo alle 13...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la cerimonia si svolgerà verso le 11 io direi anche le 13 potrebbe andare bene!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo intorno alle 17, e abbiamo prenotato la cena x le 30/20,30 (ancora da concordare)ma nell'intermezzo gli opsiti verrano intrattenuti con aperitivo di stuzzichini e cocktail alcolici e analcolici!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2018 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra chiesa ed agriturismo ci sono circa 40 minuti di macchina 💒🚗🏡
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo alle 10,30 e gli invitati potranno andare x il buffet in location dalle 12! Io con il fotografo ho concordato l'orario max x arrivare in location x il pranzo alle 13;30/45
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Dovresti calcolare sicuramente la distanza tra chiesa e ristorante...sperando che qualcuno non si perdi per strada...ahahah.... Noi ci sposeremo 10:30/11 ho prenotato x le 13 chiesa e ristorante distano 1 oretta...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alle 11e mezza....e finita la messa i nostri ospiti andranno in location. Dove sarà già pronto il buffet di aperitivi/antipasti... Chiesa e ristorante distano circa 10min Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 16:30 e abbiamo prenotato la sala per le 21:00
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione