Visualizza messaggio citato
La nausea è tremenda. Oggi non sono riuscita a pranzare.. Uff... Secondo me è anche il caldo perché anche io mi sento debole.. Sisi anch'io le perdite.. Ogni tanto mi metto lo salva slip. La prossima visita quando ce l'hai?
Mia sorella per la prima un bel po..per la seconda dalla rottura delle acqua all arrivo in ospedale e alla nascita è passato un ora.. ha partorito nemmeno in mezz ora🙈🙈🙈
Per me entrambi i parto sono stati molto rapidi. Il primo si è fatto aspettare (nato a 41 settimane) mentre la seconda è nata in anticipo di una decina di giorni.
Caspita mi dispiace.. a settembre farà 2 anni. Lui è nato di 4,300kg ho avuto anch'io 3 / 4 punti esterni hanno dovuto tagliare perché non passava
Si invece con la prima ho avuto dolori dalla notte prima il pomeriggio chiamo il ginecologo m visita e m dice k m sto preparando infatti alle 21 vado in clinica 22 m ricoverano e all 00.45 è nata...ma ho avuto dolori per tta la giornata e notte prima
Ciao siii almeno per la mia esperienza si...pensa giovedi pomeriggio alle 18 vado dal ginecologo per un monitoraggio(ank se ero a 40+3) mi fa una visita xk m sentivo strana ed ero diltata gia d 2 cm ma nn avevo dolore..alle 21 inizia qualche doloretto 22 mi decido ad andare in clinica 23 mi ricoverano e 1.01 nasce la mia piccolina