Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Super Sposa Aprile 2017 San Marino

Secondo voi???

Tina, il 31 Gennaio 2018 alle 12:40

Pubblicato in Future mamme 34

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto. A me le mestruazioni mi dovrebbero iniziare il 6 febbraio. Oggi ho fatto il test clearblue early perché mi sento un po' strana..... Secondo voi si intravede la righetta ò sono paranoica up e vedo dappertutto il positivo ;-) Sò che è ancora presto...
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto. A me le mestruazioni mi dovrebbero iniziare il 6 febbraio. Oggi ho fatto il test clearblue early perché mi sento un po' strana..... Secondo voi si intravede la righetta ò sono paranoica up e vedo dappertutto il positivo ;-) Sò che è ancora presto per farlo ma io ci ho provato. Grazie per il vostro parere

cfb_1013518.jpg

cfb_1013520.jpg

34 Risposte

• Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra! In teoria dovevo farlo con prima urina, lo ripeterò tra un paio di giorni. Me lo auguro è lo auguro a tutte le ragazze che cercano il positivo. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente qualcosina la vedo, magari è così leggera proprio perché è troppo presto. Prova a ripeterlo tra qualche giorno così diventerà sempre più scura. Ti auguro con tutto il cuore che sia positivo e che vada tutto bene, ve lo meritate proprio. Un grande abbraccio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione