Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano

Secondo voi???

Laura, il 21 Gennaio 2021 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao sposine di aprile ...ma secondo voi quando si saprà qualcosa per i ricevimenti??? bisogna favvero aspettare il 5 marzo?? oppure si decideranno prima uff... ok ho una data cuscino a giugno ma spererei in aprile... non so i miei fornitori dicono che hanno sentito che dall'1 aprile si potra ripartire... sinceramente non so dove l'abbiano sentita questa notizia.... non so a tutti i modi il volere rassicurare quando nessuno sa niente........ la vedo molto dura personalmente... ma chissà... a voi cosa dicono??

19 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 21 Gennaio 2021 alle 20:42
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so che non è l’ideale vivere costantemente in questa incertezza. Comunque come ho scritto in altri post, alla fine bisogna fare solo quello che ci fa stare meglio, anche se significa rimandare. Solo gli sposi sanno cosa è meglio per loro ☺️ In bocca al lupo per tutto! 🤞🏽
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto il prossimo dpcm che sarà i primi di febbraio .... perché il 31 termina L ‘ arcobaleno ! Non diranno niente di che al solito !
    Piuttosto vedremo quelli del 15 febbraio o del 5 marzo ... ad ogni modo non posso rimandare “ la vita” ancora per molto ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellaaaaa notiziaaaa 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcuno allora si sarà inventato questo 1 aprile .. e ha sparso la notizia in tutta Italia ? 😅😅😅😅 bhoooooo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto un post qua di associazioni è qualcosa ... e lo stesso giorno mi ha detto la stessa cosa il titolare della mia location ....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sono del parere di far fede solo ai dpcm e poco ai fornitori. Io sinceramente mi sono fermata con i preparativi, appena e se si sblocca qualcosa, non mi resta che confermare.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io vivo fuori italia per me sta diventando un dramma.... crisi ogni giorno.. abbiamo le mani legate. è terribile tanti soldi spesi ed non potersii vivere quel giorno nel pieno.. ma dopo aver rimandato altre volte siamo esausti .. ed come va va...ci

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 30 aprile mi sono fatta dare una data cuscinetto per il 25 giugno cosa mi consigliate
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga considerate che chi è del settore sa prima e meglio di noi! Io lavoro al cinema, nessuno nomina una possibile riapertura ma la mia ditta sa che apriremo ad aprile... quindi chi è del settore e informato prima e più di noi. La maggior parte dei fornitori compresi i miei, dice che ripartirà tutto tra aprile e maggio... non hanno motivo di dire una cosa per un altra i fornitori di tutta Italia!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima del 5 marzo non credo che avremo notizie "certe". Tuttavia sono certa che da aprile i matrimoni inizieranno ad essere celebrati con restrizioni che dipenderanno dal numero di contagi e dalle misure adottate a livello regionale. Occorre aver fede

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ogni giorno escono “notizie” con date diverse. Marzo, fine aprile, maggio, luglio, ora 1 aprile.
    Purtroppo non possiamo far altro che attendere il prossimo dpcm per vedere se qualcosa cambia 😩 ad oggi io so che posso sposarmi civilmente in location, ma che gli invitati (pochi, in basa all capienza della sala) non possono venire perché siamo in zona rossa e che il ricevimento successivo è ancora vietato 🤷🏻‍♀️ (Sono sposa del 27 marzo)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto! Quindi mantenete la vostra data fino all' ultimo e decidete voi senza farvi influenzare da nessuno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Silvia dove avete sentito questa notizia??

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava concordo in tutto !!! mi sto anche infastidendo su questa cosa sinceramente. ok essere speranzosa ma illudere no...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, dove avete sentito questa notizia?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io so che L 1 aprile si ricomincia con i matrimoni ...... mi sposo il 10 aprile ! Attendo .... intanto a febbraio dovranno già dire qualcosa ! Il settore è fermo da troppo tempo ! Ci vogliono risposte
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fossi in te ci crederei poco alle rassicurazioni dei fornitori, anche perché nn dipende dalle associazioni! Le informazioni che sappiamo noi sanno loro, quindi mi sembra anche poco carino che illudano le persone con informazioni nn veritiere! Se ti posso dare un consiglio è quello di aspettare il prossimo decreto e vedere come si evolve il tutto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo!! il problema che i miei fornitori mi rassicurano troppo mi sembra strano questo hanno quasi la certezza che dal 1 aprile ripartono.. cosa abbastanza strana .. perchè appunto nessuno sa... dicono che sono in costante ascolto con le associazioni! ma purtrpp nn sono le associaz che decidono

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn si sa nulla e fino al prossimo decreto nn si saprà nulla!!! In ogni caso nn ti abbattere, credici fino alla fine 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione