Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2020 Torino

Secondo voi bisogna rimandare al 2021?

Giulia, il 5 Aprile 2020 alle 13:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao a tutte, io e il mio compagno dovevamo sposarci il 23 maggio 2020, qualche giorno fa abbiamo deciso di posticipare a settembre. Ma sono piena di dubbi, specialmente leggendo qua sul forum che tanti spostano al 2021... non so cosa fare 🤷‍♀️
Ciao a tutte, io e il mio compagno dovevamo sposarci il 23 maggio 2020, qualche giorno fa abbiamo deciso di posticipare a settembre. Ma sono piena di dubbi, specialmente leggendo qua sul forum che tanti spostano al 2021...
non so cosa fare 🤷‍♀️

44 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero Carmela ! Il nostro desiderio è sposarci quest’anno. Speriamo di riuscirci
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirlo a me io è già la seconda volta che lo rimando..cmq ti posso assicurare che non appena troverai la nuova data in cui coincidono tutti i fornitori e che va bene per voi la amerai da subito..per me è stato cosi🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è vero Nicole, non abbiamo certezze ma oramai non ne avremo neanche per il prossimo anno.
    Anche noi vogliamo sposarci nel 2020.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non dovresti lasciarti influenzare dagli altri, poiché ognuno ha i propri motivi per fare una scelta piuttosto che un'altra. Dovete decidere in base a ciò che vi fa sentire meglio e che risponde alle vostre esigenze.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche la mia data era il 23 maggio e stiamo spostando a settembre.. Non so che dirti, è una scelta personale. Noi, se l'emergenza non dovesse finire, faremo comunque il matrimonio a porte chiuse in chiesa (se ce lo permettono) e poi si festeggerà quando tutto passerà. Ma non sposto comunque al 2021 la cerimonia, non posso proprio aspettare un anno..vogliamo diventare marito e moglie e cercare di avere dei bimbi. La festa la posso rinviare ma la cerimonia no. Scegli quello che ti fa stare più tranquilla.. Io spero che a settembre la situazione sia cambiata ma non si può avere nessuna certezza..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene! A noi è dispiaciuto troppo abbandonare il nostro amato 23 maggio. Ma speriamo in bene per settembre
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi dovevamo sposarci il 23 maggio ma abbiamo posticipato al 20 settembre..con il mio compagno abbiamo già stabilito un piano c 😂😂😂nell'ipotesi in cui per quella data noi sia possibile celebrare il matrimonio con tutti gli invitati per le restrizioni che credo per molto tempo proseguiranno, ci sposeremo lo stesso con i testimoni,genitori,fratelli e sorelle e poi più avanti quando daranno il via libera faremo una festa con parenti e amici.
    Per ora però sono fiduciosa😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo lo penso anche io, non è sicuro neanche l’anno prossimo.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una data cuscinetto il 25 agosto dal 30 luglio. Vedremo io sono fiduciosa anche perché cosa ne possiamo sapere se l anno prossimo ci saranno altri problemi che ci impediranno dinuovo di sposarci. Non se ne parla 🙅‍♀️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi V dovevamo sposarci il 9 Maggio e abbiamo al momento opzionato una data di settembre. Al momento considerata l’emergenza é molto difficile capire quali siano le tempistiche ma soprattutto non è possibile sapere quale sarà lo stato d’animo delle persone nei prossimi mesi.
    Noi posso dirti che al momento avendo na postato a settembre ci sentiamo già molto sollevati dal pensiero.
    Aspetteremo fino a fine giugno, del resto c’è tempo, poi si valuterà se sia il caso di rinviare al 2021. Noi rimaniamo al momento vaghi con invitati. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho opzionato una data di agosto 2021...
    Troppa incertezza.. la prima data utile nella mia location era il 24/10/2020 di sera... ma non se ne parla...
    Comunque noi dopo Pasqua decidiamo definitivamente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non serve spostare al 2021, o almeno non adesso. Aspetta un po' ma sicuramente per settembre sarà tutto in regola.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione