Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2020 Torino

Secondo voi bisogna rimandare al 2021?

Giulia, il 5 Aprile 2020 alle 13:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Ciao a tutte, io e il mio compagno dovevamo sposarci il 23 maggio 2020, qualche giorno fa abbiamo deciso di posticipare a settembre. Ma sono piena di dubbi, specialmente leggendo qua sul forum che tanti spostano al 2021...
non so cosa fare 🤷‍♀️

44 Risposte

Ultime attività da Donatella, il 10 Aprile 2020 alle 00:56
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..un po di positività.. perché addirittura pensare che nel 2021 potrebbe andare peggio? Peggio di così poi! Nessuno ci assicura nulla, ma sta a noi in primis avere tutte le accortezze possibili e seguire alla regola quello che dicono. Andrà tutto bene. Con il tempo ci saranno più farmaci, un vaccino e non ci saranno gli ospedali al collasso, dato che già lo stiamo e stanno conoscendo ( medici, scienziati e così via ) . Cerchiamo di essere più positive ed ottimiste. Non possiamo pensare che continuerà sempre, non possiamo e non dobbiamo vedere sempre tutto buio. Io sono la prima ad avere paura, ma dobbiamo sperare, pregare e soprattutto credere che ANDRÀ TUTTO BENE.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te.. e poi chi ci assicura che nel 2021 andrà tutto bene ?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me fai benissimo a tenerlo per settembre!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Manuela ♥️ Dobbiamo farci forza tutte quante noi sposine 🌸👰🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che anche noi ci sposeremo ugualmente ! E nel frattempo speriamo che per settembre sia finito tutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, anche noi dal 23 Maggio abbiamo rimandato al 4 Settembre e io ho ricominciato a respirare! ho finalmente ripreso la voglia di pensare ai preparativi Smiley shame anche io per vari motivi non me la sento di mettere in stand-by la mia vita aspettando un altro anno, quindi male che vada ci sposeremo in ogni caso, ma sono comunque ottimista!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi abbiamo fissato per il 27 settembre !! Speriamo 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fidare del tempo, ne stanno capitando di ogni, chissa che casini succederanno da qui al 2021! Se puoi sposati prima appena riesci! Settembre top!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Vale! Bisogna essere ottimisti! 💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava !! Fai bene a comportarti cosi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3000 euro e ormai è questione di principio, loro vogliono esasperare noi?! Io esasperero' loro, non li mollo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposeremo il 24 luglio e siamo fiduciosi! Non rimandiamo proprio nulla ♥️🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tristezza infinita! Queste persone non dovrebbero occuparsi di matrimoni!! Ma se dovessi annullate tutto cambiando location quanto perdi con loro?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, purtroppo tiene in "ostaggio" la caparra, ho contatrato alcuni sposi, rimanda di decreto in decreto, per dire ora il decreto va fino al 13/4, quindi rimanda i matrimoni fino a metà maggio. Una sposa del 30/5 ancora la tiene appesa. Io sto cercando di contrattare e ribellarmi, per ottenere uno sconto sulla data che ormai non va più bene, perché pagare 100p, lo stesso se ne possono venire 50 causa covid, è un salasso... e sto cercando di ottenere un piano b. Finite le chiamate presa in giro, sono passata alle comunicazioni via pec e forse dovrò andare per vie legali, però la fiducia si è andata far benedire, ormai non ho la serenità di fare un matrimonio con loro.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tanto spostarlo ad anno prossimo ma il mio fm vuole aspettare ancora!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, davvero non te lo fa fare ? È assurdo!!
    Io sono contenta invece della mia location super disponibili per tutto e mi rendo conto che sia una fortuna ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da voi, cosa vi ga stare più tranquilli. Io, se potessi sposterei al 2021, perché ho metà degli invitati all'estero, 3 immunodepressi e 100 ospiti da pagare da contratto. Ma la location non me lo fa fare.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io solo al pensiero di rimandare al 2021 sento la nausea! Mi rifiuto di pensarci, infatti l'ho spostato al 24 luglio e se dovrò spostarlo di nuovo lo farò a settebre e così via! Ma a costo di sposarmi poi a dicembre solo in comune lo faccio nel 2020!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 31 maggio ed abbiamo spostato la data al 17 ottobre io sono certa che si farà alla fine mancano 6 mesi e sono tanti, ma penso che non sia meglio spostare la data al 2021 perché potrebbe essere anche peggio del 2020 se ancora non avranno trovato un vaccino, il coronavirus se debellato ma senza cura potrebbe ritornare con le basse temperature... anche perché la gente avrà perso il lavoro e l'Italia sarà in una crisi tale da non avere neanche più la gioia di sposare! Quindi detto questo il virus dovrà per forza andarsene con l'arrivo dell'estate e non dobbiamo troppo fasciarci la testa dobbiamo vivere le giornate e vedere come la va...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io! Anche perché ho già spostato il matrimonio e non ho intenzione di spostarlo nuovamente 😓
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia quello che posso consigliarti io
    ,secondo me riesci a sposarti a settembre! io da maggio ho spostato a luglio e sono molto fiduciosa
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi ci sposeremo il 29 agosto e non abbiamo proprio pensato di cambiare data.. attenderemo metà luglio per decidere il da farsi..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi aspetta questi 10 giorni e poi valuti se nel caso cambiare ancora oppure no, Forza 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 12 Settembre e ho deciso che fino al 31 Luglio , data di fine “emergenza” , non cambierò nulla.
    Ovviamente spero che a Settembre sia tutto risolto, ma ho molta paura delle decisioni del Governo. Ho paura che continuino con misure restrittive pesanti per tutto l’anno.
    Ovviamente il Governo emana un Decreto Nazionale, vale quindi per tutti senza differenza.Ma mi piace pensare che il mio matrimonio sia più “sicuro” (lasciatemi passare il termine) rispetto ad altri. Certo la gente sarà tanta, ma si svolgerà dall’inizio alla fine TUTTO all’aperto. Cerimonia in un prato e cena nell’aia dell agriturismo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vivamente di no! Non potrei mai scegliere tra gli invitati chi si e chi no...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 23 maggio e abbiamo rimandato al 3 ottobre e ci sposeremo anche a costo di farlo da soli.. il fatto è che a ottobre, anche se spero non sia così, ci potrebbero essere ancora delle restrizioni al ristorante magari per il numero di invitati. Sta però a noi sposi decidere cosa preferiamo e decidere in base a quello
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche noi siamo decisi a sposarci quest'anno, a costo di farlo da soli, triste ma vero purtroppo!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta personale. Io dovrei sposarmi il 9 luglio, ci spero ancora, ma se dovessi rimandare vorrei comunque entro quest’anno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo auguro anche io a tutte 🍀
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.. Spero di no, ma di certo anche rimandare al 2021 non può essere certo al 100%. Finché non trovano un vaccino e finché questo non verrà fatto dalla maggioranza delle persone nulla e' certo. Possiamo solo nel nostro piccolo fare il massimo. In bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Noi dal 16 Maggio al 24 Ottobre... siamo anche noi pieni di dubbi, ma come penso tutti... al momento non possiamo sapere che cosa succederà, solo avere speranza! Auguro a tutte noi di farcela! 🍀🐞🤞🏻💪🏻🌈☀️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è l’abbiamo già , ed è il 27 settembre.
    A questo punto va bene qualsiasi data , basta che coroniamo questo sogno d’amore 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione