Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Secondo voi c'è varicocele?

Elestefano, il 18 Novembre 2023 alle 18:16 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salvato
Ragazze mio marito fece eco ai testicoli, e un andrologo li ha detto che ha varicocele di terzo grado!
Un altro andrologo che ci segue per le infezioni ha detto di no
Uno dice di assumere 3 mesi di integratoriE considerare l'interventoL'altro no!solo integratori!È da uscire pazzi Con questa eco riuscite a capire ?Ovviamente mi riferisco alle donne esperte che i loro partner hanno fatto eco !Grazie di cuore PS: se è varicocele cosa li hanno consigliato? Intervento? scleroembolizzazione/ embolizzazione?Attendiamo il 7° esito di spermiogramma!Secondo voi c'è varicocele? 1

È varicocele

64%

7 voti

Non ha varicocele

27%

3 voti

16 Risposte

Ultime attività da Elestefano, il 19 Novembre 2023 alle 17:23
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😙
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chirofert suggerito dall'andrologo, sì. Anche lui ne aveva tanti ma molti erano con teratrozoospermia... Da lì l'1% di quelli sani. Però dai, spero di averti portato un po' di speranza.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente portato in sala operatoria era intervento mini invasivo (tramite catetere inguinale- laparoscopia )ma non è riuscito e ora è in lista x l'intervento classico tramite incisione ..a lui portava dolori li sotto specialmente quando era molto in piedi ( xk effettivamente fa un lavoro dove sta in piedi tutto il giorno) e così si è deciso a fare i controlli..a mio fratello ha 26 anni ..
    Forse il dolore e intervento o no dipende dalla gravità della situazione
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco che nella testimonianzaaa auguroni 🥳 quindi anche con varicocele avete beccato , ottima speranza!
    Chirofert dato dall' andrologo??
    A mio marito sono buoni gli spermini, vitali exc l'unica pecca è il volume!Spero che in questo che ha fatto giovedì è aumentato 🤞
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa strana che mio marito non ha dolori!
    Che tipo di intervento??
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho proprio idea xk non so guardare nelle eco .ma mio fratello lamentando dei dolori li ha riscontrato varicocele di3 grado ed è in lista x l'intervento
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho mio marito con varicocele tra secondo e terzo grado (peggiorato nel tempo). Tuttavia a marzo nasce la nostra seconda bimba... Ha fatto esami, visite ecc ecc e giusto questa settimana è stato contattato per fare pre ricovero. Pre ricovero fatto, risultato: finché non ha sintomi/dolori sconsigliano l'operazione. Si sarebbe dovuto operare il 24 ma non avendo nulla hanno preferito di no... Meglio così sinceramente! Dovrà però ripetere spermiogramma tra circa 6/7 mesi. Il suo spermiogramma di un anno fa non era certo brillante: 1% di spermatozoi sani...
    Ha comunque assunto chirofert perché cercavamo una seconda gravidanza. Iniziato a marzo e interrotto a luglio quando abbiamo scoperto che saremmo diventati presto in 4
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il problema è solo il numero e tu sei tutto ok... dovete solo pazientare.. lo so sembra impossibile ma alla fine ne basta 1 e quelli di tuo marito sono pochi ma buoni!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita ne prende di cose!
    Il mio lui prendere solo eufertil blu
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il varicocele si presenta in modi diversi ... a tuo marito si vede lha colpito sul numero... al mio sulla forma 😪.


    Non sono un'esperta ma se cercate da tanto, gli integratori di lui non fanno effetto...affidatevi ai medici e vedete che vi suggeriscono
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    40 anni , prende già fertiplus sod, zinco , spergin forte, cortisone 1 mese e cernilen flogo
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni ha tuo marito ?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ecocolordoppler scrotale : varicocele di terzo grado!
    8% forme normali, 45 milioni /ml prostata ridotta di consistenza, dolorabile!
    Non fuma più , ogni giorno beve una birra e un bicchiere di vino a pranzo , mangia sano

    Secondo voi c'è varicocele? 2

    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque potete assumere gli integratori e vedere se sussistono i miglioramenti..sentire un terzo parere definitivo visto che due sono stati diversi e mi sembra strano. Quello che dice no ha fatto l ecodoppler a tuo marito? Perché da quello si vede.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia varicocele ma non sono una esperta.
    Se lhanno diagnosticato di terzo grado è anche grande.

    Come è il suo spermiogramma?Comunque nessuno dei due interventi.. io consiglio quello che hanno consigliato al mio che lo aveva di terzo grado, più di un andrologo, varicelectomia subinguinale dove vanno direttamente a camplare la vena, meno recidiva rispetto agli altri.
    Anni del tuo? Stile di vita ? E ripeto che problemi present lo spermiogramma?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione