Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Precisa Giugno 2020 Matera

Secondo voi dovrò rimandare x l ennesima volta???

Raffaella, il 12 Maggio 2020 alle 13:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Buongiorno a tutte, vi scrivo per vedere cosa ne pensate anche voi... Per avere magari un po di conforto... Ho gia spostato la data dal matrimonio una volta... Dal 19 aprile al 21 giugno. Per la chiesa al 99% non ci sono problemi, ma per il resto? Boooo voi cosa ne pensate???? Qualcuna è nella mia...
Buongiorno a tutte, vi scrivo per vedere cosa ne pensate anche voi... Per avere magari un po di conforto... Ho gia spostato la data dal matrimonio una volta... Dal 19 aprile al 21 giugno.

Per la chiesa al 99% non ci sono problemi, ma per il resto? Boooo voi cosa ne pensate???? Qualcuna è nella mia stessa situazione??? Cosa avete pensato???

68 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi parlare con la location sono loro che hanno problemi... Vedi cosa ti consigliano loro hanno già il protocollo di sicurezza... Il problema è sul distanziamento e il buffet che verrà servito dal personale di sala... Io devo sposare ad ottobre ma ad ora è tutto come da quel disciplinare... Poi piano piano se migliora si vedrà...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi in te farei un piano “c” e aspetterei fino all’ultimo per vedere come si evolve la situazione
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo come si evolve la situazione. Forse si potrà fare
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che si potranno sicuramente celebrare matrimoni e anche il pranzo/cena ma tutto con distanziamento sociale e presidi sanitari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione