Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lele
Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo

Secondo voi è attendibile?

Lele, il 19 Febbraio 2022 alle 16:19 Pubblicato in Future mamme 0 9

Secondo voi è attendibile? 1
Ciao ragazze!
Vi scrivo per avere un parere su stick canadesi e ovulazione.
Ho usato questi saltuariamente per tenere d'occhio il funzionamento dell'ovulazione, perché la ginecologa mi ha consigliato di iniziare a farlo in vista di una ricerca di gravidanza, sospettano cicli anovulatori... Premesso che mi trovo sempre un po' confusa dal risultato degli stick e che in 3 mesi solo una volta ho ottenuto il "picco lh" secondo l'app di Premom, ho fatto poco fa questo stick a soli due giorni dopo la fine del ciclo, in totale 8 giorni dopo la comparsa dello stesso (ho un ciclo di 6 gg). Secondo voi la linea di sinistra non è un po' troppo marcata per essere solo all'ottavo giorno del ciclo? Il risultato è 0,29 dunque basso secondo l'app... La data di scadenza dei test è domani... Che ne pensate? Sembrerebbe che l'ovulazione sia imminente se si guardano le linee...

9 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 19 Febbraio 2022 alle 21:43
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei lontana dall’ovulazione, la linea è decisamente troppo chiara. Continua a farli (non con la prima urina) e vedrai che si colorerà molto di più man mano!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non è positivo quindi continua a farli
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbero essere diversi perché se tu leggi in alto nella app nella sezione test ovulazione ci sono i nostri e poi Premom e altri quindi possono essere marche diverse oppure magari li accoppiano con la temperatura basale, o magari dipende dagli orari o se hanno bevuto tanto o poco….sai secondo me va da persona a persona….tu continua a tenere monitorato…
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco se il valore è attendibile... Ho visto altre ragazze fare stick con valore LH a 156 nel picco e basso a 16... saranno test diversi? C'è un valore di riferimento?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo doveva arrivare il 13 ma x ora nulla…c’è da dire che io vengo da un’amenorrea di 1 anno e passa. A settembre era tornato, poi saltato fino a dicembre ritornato x 2 mesi e ora nulla…spero che arrivino…in teoria a marzo io e mio marito volevamo riprovarci x una gravidanza….🤞🏼🤞🏼 Se non arrivano a marzo comincerò a farli dal 1 e vedrò se ovulo o no….comunque il mio ieri era così ed è negativo..Secondo voi è attendibile? 2

    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, intendo dire che ovuleró entro i prossimi 3/4 giorni in base alle previsioni...
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si li ordino perché non voglio farli a vuoto...


    posso chiederti a che giorno del ciclo sei?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto usando i tuoi stessi test e anche secondo me non è positivo…x essere positivo le 2 linee dovrebbero essere uguali o quella del test più scura. Secondo me ha ragione l’app. Anche la mia ieri era così…..e io sto monitorando x il tuo stesso motivo….io continuerei a farli anche nei prox gg….però se la data dei test di scadenza è domani è devi proseguire io ne ordinerei altri, altrimenti li faresti scaduti…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me la linea sembra poco visibile ancora.... Non lo definirei un test di ovulazione positivo! Prova a rifarlo nei prossimi giorni! Le due linee dovrebbero essere della stessa intensità per dire che è positivo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione