Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Secondo voi è possibile?

Hope, il 11 Dicembre 2020 alle 12:34 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze alcune d voi sanno che sto cercando la seconda gravidanza ormai da un bel po....mio marito ha problemi con la motilità ma tre anni fa la motilità era ancora più critica eppure sn uscita incinta...io da qst ricerca ho notato che a differenza della scorsa volta appena ho finito il rapporto lo sperma esce tutto fuori come se trovasse tutto chiuso per cui torna indietro...ho un pensiero da inizio ricerca che tutti mi hanno smentito ho fatto la visita ginecologica ed è tutto ok..la visita l ho fatta con la gine che mi ha fatto partorire...il mio pensiero fisso è che quando mi ha cucito mi ha chiuso ank l ingresso cervicale è possibile una cosa del genere o è pura fantasia???

6 Risposte

Ultime attività da Hope, il 12 Dicembre 2020 alle 08:33
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo.spero ormai.sto perdendo le.speranza settimo tentativo fallito e cmq.crepi il lupo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, credo sia proprio improbabile...se ti consola questa “sensazione” che tutto fuoriesca io ce l’ho avuta sempre eppure sono alla seconda gravidanza, ricorda che serve solo 1 dei milioni di spermatozoi che ci sono in una goccia!
    In bocca al lupoooo ❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara..
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, non può essere tutto chiuso, come faresti ad avere un ciclo mestruale se fosse chiuso il canale cervicale? Secondo me alla prima gravidanza non ci facevi caso, ti ripeto, anche a me succede eppure sono rimasta incinta, io credo sia fisiologico. Se ti può far stare più tranquilla parlane con la tua ginecologa. Stai serena cara😘
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A,me sempre e ne esce tantissimo x qst questo dubbio mi tormenta alla prima ricerca ni ricordo k nn usciva
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, stai tranquilla, non farti prendere da ansie, se devo essere sincera anche a me capita, pensa che un quarto dello sperma romane in vagina ed è normale che fuoriesca. Stai tranquilla 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione