Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Secondo voi è simile al bimby ? help

Mary, il 30 Gennaio 2017 alle 16:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 15

Ciao Smiley smile ho trovato questo simile al bimby !! Secondo voi com è? La descrizione è questa : Klarstein4.3 su 5 stelle 38RecensioniKlarstein Food Circus robot da cucina multifunzionale (10 funzioni, mixer, vaporiera, 500/1100 W, senza BPA)X chi ha il bimby ..è simile o no? Grazieeee n

15 Risposte

Ultime attività da Mary, il 14 Febbraio 2017 alle 14:19
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero Cara ..anch se ilBimby è buonissimo non posso permetterlo pultroppo ..quindi prenderò in alternativa 😘😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Palermo
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il bimby è unico !!! Non potrei stare senza Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata gentilissima.proprio domani dovrei andare da MediaWorld in cerca di una nuova TV darò un occhiata.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi prendere il modello i companion ossia quello col bluetooth si il prezzo è quello, altrimenti se vuoi quello base (camvia solo la disposizione del display -ma le funzioni sono le stesse- e l'assenza di connessione bluetooth, che peraltro io ho usato due volo tanto x provare..) costa sui 600€. Tieni presentw che ad ottobre alla mediaword hanno fatto "l'offerta" grazie alla quale mi è arrivato il moulinex e appena due mesi dopo, a dicembre, vendevano l'i companion a metà prezzo quindi se tieni d'occhio i vari negozi di potresti trovare qualche altra offerta! Oppure puoi vedere su amazon! Una mia collega, avendolo visto in funzione da me l'ha acquistato a dicembre!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara grazie per il suggerimento.quindi se non ho capito male il prezzo intero è di 899? Il modello di cui parlava Mary l ho cercatonencosta molto meno ma mi sembra ottimo comunque ne parlano tutti benissimo da quel che ho visto. Comunque valutero' anche il tuo suggerimento. Quel che è certo è che non comperò il bimy perche vedo che ci sono delle validissime alternative.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Perché non prendete il moulinex cuisine companion? Io ce l'ho da ottobre e mi trovo benissimo! Se avessi dovuto comprarlo forse non lo avrei preso, visto il prezzo (modello i-companion 899€) e soprattutto la scarsità di testimonianze d'uso. A ottobre poi, il mio moroso ha voluto comprare una nuova televisione e alla mediaword, a fronte di una spesa di minimo 899€ in grandi elettrodomestici o televisori avrebbero regalato l'i-companion.. ed eccolo qui a casa Smiley smile per ora ho preparato: tantissime passate di verdura, omogeneizzato di mela, besciamella (perfetta senza grumi) , impasto di pizza gocaccia e biscotti, sughi, cotto a vapore sia verdure che polpette, risotto per otto porzioni... l'ultima bolletta dell'elettricità era più alta di 15€rispetto alle precedenti ma non credo sia dovuto al moulinex: sotto Natale ho usato tantissimo anche il forno ed oltre a questo, essendo freddolosa, accendo molto spesso anche la stufetta elettrica o in alternativa il phon per scaldarmi (il phon in bagnoe la stufetta in soggiorno) quindi il moulinex credo abbia inciso pochissimo sui consumi!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok va bene Smiley smile infatti sembra un buon prodotto !! Se lo acquisterò vi dicoooo Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a questo post l ho cercato in rete. Beh purtroppo bisogna rischiare e provarle le cose x capire come vanno. Ma secondo me leggendo le caratteristiche è un ottimo!!! Ti permetto che io sono " contro workwerk " quindi per me folletto e bimby sono banditi perche mi rifiuto categoricamente e senza possibilità di cambiare idea di farli entrare in casa mia visti i prezzi. E avevo intenzione di cercarmi un alternativa al bimby questo mi sembra un buon prodotto. Nel frattempo ho fatto l acquistò ne di una lava aspira asciuga pavimenti della hoover che mo ha fatta innamorare. Poi penserò più in la anche a questo. Grazie. PS.. Se nel frattempo magari lo acquisti poi facci sapere come ti trovi!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Cara X aver commentato Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so nasce da un brevetto del vecchio bimby, il modello precedente a quello ora in commercio
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie X le info cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia conoscente lo ha comprato da Lidl molto simile al Bimby e sicuramente di un costo inferiore...Però non so dirti, scegli in base magari al tuo uso, cioè se lavoro molto e hai poco tempo magari ti fa comodo
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara avendo anche io il bimby mi associo a quello che ha detto Gessica!Ma cmq se per te non è essenziale avere il bimby puoi prendere un qualsiasi altro rob da cucina ce n'é sono un sacco buoni anche se non hanno le stesse Funzionalitá 😊
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Frosinone
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprat il bimby a agosto e ti posso dire che nessun altro robot da cucina si avvicina al bimby. L ultimo modello si collega ad internet ciò significa che mentre si fa una ricetta non devi sfogliare i libri. Il.bimbi oltre a tritare e mescolare, cuoce anche i cibi, puoi fare anche le cose al vapore... lo puoi pagare partendo da piccolo rate di 45 euro mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione