Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina

Secondo voi i fanghi guam sulle braccia funzionano??

Silvia, il 7 Luglio 2015 alle 10:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Vi spiego il mio problema/incubo... Ormai in 3 mesi dal matrimonio non è che posso diventare adriana lima, e mi sono detta "ok, niente panico, il vestito non è attillato quindi anche se non sarò magra perdendo qualche kg sarò meno "tanta" però le braccia grosse con la cellulite non si possono coprire!!!"..... Ho a casa il barattolo da un kg e pensavo di fare un trattamento sulle braccia... La cellulite purtroppo c'è, certo non è tanta, si vede solo con certe luci ma c'è..... Secondo voi la toglie?? Dicono che funziona anche se non fa miracoli... Ma magari dove ce n'è poca li faSmiley smile che dite???

6 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 26 Ottobre 2015 alle 11:21
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2016 Potenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono ottimi anche sulle braccia! però sinceramente, i risultati migliori sulle braccia si ottengono con dei semplici esercizi mirati! anche io miro a rassodare le braccia e ho trovato da tiger a 4€ l'elastico(con i manubri finali) ho scaricato un pò di esercizi da internet e qualche volta faccio scrub e fanghi...e sta funzionando!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella li ha provati e si é trovata molto bene. Io invece ho la pelle più sensibile e mi si rompevano i capillari.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fanghi d'alga guam sono ottimi! Li ho provati e sono super efficaci! Secondo me sono adatti anke alle braccia! E cmq nn pensare a niente, sarai una sposa bellissima! Smiley smile
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!!! Metti pure una crema rassodante ma mangia bene e fai esercizi mirati per le braccia! L'ideale sarebbe anche fare qualche massaggio drenante..

    Comunque sta cellulite è un problema di tutte, magre e non Smiley winking consoliamoci Smiley tongue

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Funzionano ma stai attenta.... se hai problemi di circolazione ti fanno uscire un sacco di capillari....!!

    a me li hanno fortemente sconsigliati... io testona ho provato ad usarli e disastro... capillari rotti su tutte le gambe!!!

    poi ho provato Somatoline farmaceutica... anche lei funziona ma non è indicata a chi sofre di problemi alla tiroide!!

    un consiglio spassionato: quando ho cominciato a fare sport (corsa ginnastica o semplicemente streccing) ho perso peso mi è diminuita la cellulite e mi sono sentita meglio... quindi sana alimentazione e movimento.... in fondo se hai il tempo di stare 20 minuti con addosso i fanghi li ha anche per fare ginnastica!!

    ovviamento questo è il mio parere!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, io li faccio sulle gambe e mi trovo davvero molto bene! Io i risultati li ho notati...ti consiglio di applicare anche la crema dopo, magari quella fredda visto il caldo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione