Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2024 Livorno

Secondo voi indispensabile la make up artist?

Stefania, il 6 Ottobre 2023 alle 18:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Quanto prima va fatta la prima prova? Io in genere non sono quasi mai truccata… mascara, un pochino di base a volte e il blush… qualche volta rossetto… secondo voi è indispensabile la truccatrice? Premetto che la questione non è per i soldi… ho anche una ragazza che conosco molto bene che trucca nel...
Quanto prima va fatta la prima prova?
Io in genere non sono quasi mai truccata… mascara, un pochino di base a volte e il blush… qualche volta rossetto… secondo voi è indispensabile la truccatrice?
Premetto che la questione non è per i soldi… ho anche una ragazza che conosco molto bene che trucca nel caso…

38 Risposte

• Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non è un obbligo ma quel giorno truccata mi sono vista davvero bellissima, Le foto sono fantastiche e mio marito mi ha fatto tanti complimenti 😍.
    Questo senza esagerare perché non volevo stravolgermi, dato che di solito non metto rossetto ma soltanto un po’ di matita e trucco sugli occhi, se proprio si tratta di un’occasione metto un fondotinta nude ma in genere no.
    Fatte queste premesse io consiglio vivamente la mua!!!!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche in foto la resa è stata eccezionale
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono truccata da sola ed è stato un successone!! Tutti credevano mi fossi rivolta a una mua, mi hanno riempita di complimenti!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, indispensabile non lo è, come tutto è una tua scelta.
    Io ho scelto di non rinunciare alla mia semplicità (pensa non mi trucco mai, matita e mascara è il massimo che metto), però volevo una professionista anche per la buona riuscita delle foto. Quindi anche una truccatrice con cui ti senti sicura va bene. Ti direi di provare a fare una prova e da lì decidere. Non è detto che tu debba fare chissà quale trucco, puoi chiedere una cosa semplicissima 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi… forse dovrei fare una prova per vedere se mi ci posso vedere col trucco o no…
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ero disposta a rinunciare a tutto ma non alla make up artist😂😂 la prova l’ho effettuata 5 mesi prima 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione