Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Agosto 2019 Napoli

Sedia Montessori

Francesca, il 25 Settembre 2023 alle 08:22 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze il mio bimbo all'asilo adora giocare/usare la sediolina e stavo pensando di acquistare una molto simile che lui riesce già a utilizzare (13 mesi). Voi la utilizzate? Ho visto questa e mi sembra valida però non ha il tavolino abbinato. Avete magari anche consigli su set simili con tavolino? Consigli su dove acquistare...Grazie Sedia Montessori 1

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Settembre 2023 alle 12:03
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carino questo set!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso su amazon un set 2 sedioline e tavolino, perchè tra poco quella sediolina lì non la vorrà più usare.. e queste mi sembrano abbastanza solide. mi deve arrivare a giorni!

COSTWAY Set Tavolo e Sedie per Bambini, Set di Tavolo da Attività per Bambini con 2 Sedie, Lavagna Rimovibile e Deposito, per Giocare, Disegnare e Leggere (verde) (Verde) : Amazon.it: Casa e cucina

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già...un salasso 😫
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tea, guarderò sui siti che mi hai indicato. Infatti i set completi che ho trovato su etsy si aggirano su cifre piuttosto alte
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi la usiamo, l' avevo presa proprio dopo aver visto quelle dell' asilo. Io l' ho trovata in un negozio di usato per bambini, la nostra è di marca Roba Baumann ed è un po' più squadrata ma nella sostanza funziona allo stesso modo. Puoi guardare anche sul sito di borgione giocattoli, lì hanno anche forniture per gli asili quindi trovi di tutto e di più e anche i tavoli... purtroppo è roba costosa 😅. Se non trovi il tavolino (o meglio, se il tavolino costa troppo) secondo me puoi prenderlo tranquillamente all' Ikea, sia di quelli per bambini che il classico lack (anche se ha gli spigoli vivi). Altrimenti prendi due sedie e una la usate rovesciata come tavolino.
    Guarda anche sul sito di Dida Giochi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione