Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Milano

sedie grigio chiaro

Maria, il 5 Gennaio 2023 alle 08:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 4

Ragazze, sono disperata. Non riesco a trovare le sedie per casa. Ci piacciono simili a queste, ma non le troviamo in vendita. Questo è il modello Caramel di Ozzio( ma mi sa che non è più in produzione perchè non ci sono da nessuna parte). Conoscete qualche rivenditore che le ha o conoscete qualche modello simile (anche nel colore che è grigio chiaro).Grazie mille


sedie grigio chiaro 1

4 Risposte

Ultime attività da Eli, il 10 Gennaio 2023 alle 16:17
  • Eli
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Mantova
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so per questo modello, però ti dico che almeno dalle mie parti ci sono diversi negozi specializzati in sedie e tavoli e offrono tanta scelta tra produzione propria e rivendita di vari marchi! Proverei a vedere se esiste qualche rivenditore del genere nella tua zona, gli fai vedere la foto e magari riesce a trovarti qualcosa di simile!

    • Rispondi
  • M
    Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ad entrambe, Sono riuscita a capire che, come sospettavo, queste sedie sono fuori produzione. Ho adocchiato il modello Megan di Sedit, solo che è un po' caro....

    La calligaris non ha nulla e mentre Bonaldo ha 2 modelli che mi piacerebbero, però non la finitura così 'nuvolata'... aspetterò ancora qualche giorno e vedrò.

    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria prova a vedere la marca bonaldo.
    Io le avevo in pelle grige simile a quelle in foto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,dipende anche dal budget,la calligaris non ha nulla?perché le gambe cosí particolari non mi sembrano cose da "ikea"diciamo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione