Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2026 Lecco

Sedie Ricevimento

Irene, ieri alle 17:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao sposine, ho un problema con le sedie della cerimonia. Ho 90 invitati ma la location ne mette a disposizione 40. Mi hanno detto che se ne voglio di più me le devo procurare e chi le porta deve occuparsi anche di allestimento e ritiro on giornata. Avete indicazioni di fornitori non troppo costosi in zona Bergamo (va bene anche Milano). Grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Beatrice, ieri alle 19:51
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo 130 invitati e solo 70 sedie.. riserveremo le prime file per i parenti piú anziani e agli amici abbiamo già accennato la questione, così possono organizzarsi.. però tanto per 30 minuti al massimo possono stare in piedi!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2026 Lecco
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia! Grazie della risposta! Sì ci ho pensato ma le sedie saranno meno della metà degli invitati, e non vorrei costringere anziani o donne con tacchi a stare in piedi per 1 ora (tempo stimato cerimonia+attesa) 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti posso assicurare che non ti serve una sedia per invitato, noi ne avevamo una per invitato perché eravamo solo 56 compreso noi, la maggior parte ha preferito stare in piedi, idem al matrimonio di un cugino di mio marito, ci penserei un attimo prima di affrontare questa spesa se ti posso dare questo consiglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione