Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Agosto 2015 Novara

Seggiolino axifiss bebè confort

Eleonora, il 6 Febbraio 2017 alle 18:00 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha questo seggiolino? Noi stiamo valutando l'acquisto di un seggiolino gruppo 0+/1 da usare dopo l'ovetto e da quasi subito sulla macchina di mio marito. Alla prenatal abbiamo visto l'axifiss, l'unico dubbio è che non mi sembrava si reclinasse moltissimo, qualcuna di voi che ce l'ha? come si trova?

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 7 Febbraio 2017 alle 11:44
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio, darò un'occhiata!Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro la bebè confort! Sono indecisa tra questo e il neos! La cosa più sicura è farli viaggiare in senso contrario di marcia il più possibile!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo useremmo dal 3 mese in poi. Prima utilizziamo Ovetto. Quando avrà quattro mesi dobbiamo affrontare un viaggio molto lungo e ci sembra la miglior soluzione. Non tanto conveniente ma molto sicura.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso il seggiolino auto della Nuna (gruppo 0+/1) che ruota 360...è simile a quello della bebè comfort... Noi l'abbiamo usato dai 2 mesi di Jacopo, abbiamo avuto l'esigenza perché facendo viaggi lunghi da casa nostra a quella dei miei non mi piaceva l'idea dell'ovetto e nella navicella non ci rimaneva più piangeva come un matto. Con riduttore il neonato sta in una posizione simile all'ovetto ma con una curvatura più "dolce" (non so se mi sono spiegata bene), a mio parere più comoda.... Il nostro ha 7 tipi di reclinazione, noi ci stiamo trovando molto bene ed è una scelta che rifarei! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perfetto grazie! Noi per i primi tempi useremo solo l'ovetto del trio, anche perchè abbiamo una sola auto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, beh ma neanche noi volevamo che si sdraiasse, giusto che si reclinasse a sufficienza per quando è piccola, una reclinazione tipo ovetto, solo che quando oggi ce l'hanno fatto vedere non sembrava molto reclinato, voi da che mese lo usereste?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia il plus va dalla nascita ai 4 anni circa, mentre l'axifiss e basta va dai 4 mesi (61cm) ai 4 anni, questa è l'unica differenza e sono entrambi gruppi 0+/1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi proprio sabato siamo andati a vederlo e lo compreremo! A noi interessa poco che si possa reclinare. Non ha bisogno, ovviamente a nostro avviso, che sia tanto sdraiata!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eleonora! Seguo questo post perchè anch'io ho visto questo seggiolino, ma la mia indecisione è anche sul modello, ossia se prendere l'axissfix Plus gruppo 1 e non 0!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione