Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

De Palma
Sposa Precisa Settembre 2022 Como

Segna posto

De Palma, il 21 Gennaio 2022 alle 08:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte, vorrei avere qualche consiglio sui segnaposti? Idee grazie

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 23 Gennaio 2022 alle 01:12
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le scintille , quelle che si usano a Natale con un tag con su scritto : fai brillare questo momento , accendimi al taglio della torta .. così abbiamo unito una spesa a un doppio utilizzo , le ho trovate originali e molto romantiche ( anche se lo sono poco 😅)
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era lo stesso pensiero ma se li fai piccolini e dello stesso colore va benone

Altrimenti opta x la calamita
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro banksy, questa è una delle sue opere
    Ottima scelta

Allora visto i palloncini in ceramica nelle bomboniere e questo come tableau, opterei x la rosa con il palloncino
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2023 Crotone
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti semplicemente fare un bigliettino di ringraziamento come segnaposto, io ad esempio farò un bigliettino con qualche dono, tipo confetti oppure cioccolatini
    • Rispondi
  • De Palma
    De Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure stavo pensando ,per non mettere troppobpalloncini che poi magari risulta “pesante”semplici cartoncini bianchi con un cuoricino
    • Rispondi
  • De Palma
    De Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora i palloncini in ceramica saranno le nostre bomboniere mentre il tableu sara così Segna posto 1

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non saprei, ho trovato la foto online… Non credo siano ad elio perché Se no sarebbero stati sospesi in aria, credo che siano sempre semente stati gonfiati...certo adesso mi hai fatto venire in mente che potresti fare proprio una decorazione con i palloncini piccoli Ad elio legati Ai calici bicchieri così ti risolvi anche la questione dei centrotavola, ma Dovrebbe essere molto confusionale.ho trovato anche Dei palloncini in ceramica a forma di cuore da poter posizionare eventualmente sopra il piattoSegna posto 2

• Rispondi
  • De Palma
    De Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la mia poca preparazione🤦‍♀️Ma il palloncino rosa che mi hai mandato si trovano già così? O sono palloncini da gonfiare a Elio almeno durano tutto il matrimonio?
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm forse sembrano più bolle di sapone che palloncini

Comunque per irrigidire il nastro ci sono due metodi o lo passi sulla Vinavil oppure metti del Phil di ferro e lo cuci tra il nastro, penso che puoi trovare un nastro già così tra i fornitori dei fioristi, dovrebbero già avere qualcosa di simile rigido provo per le composizioni floreali
    • Rispondi
  • De Palma
    De Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando anche a delle sfere trasparenti,magari colorarle con dei brillantini,legare il natrobcolor tiffany e attacare il nome . Così da metterlo poi sopra al piatto. Sono indecisa per il nastro perché non sarebbe rigido come un bastoncino
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La rosa con il palloncino si

Penso Sì anche facile da realizzare, è un palloncino unico con uno stecco di ferro che lo regge o quelli che reggono i palloncini e lì mi sembra che è stato abbellito con dei nastri
    Prima invece è una cosa molto più semplice un palloncino bianco con un nastrino Con la targhetta del nome, mi sembra che l’hanno messo legato al bicchiere
    • Rispondi
  • De Palma
    De Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Gentilissima!!! Sono molto belli i primi due che mi hai mandato riguardo i palloncini 🎈
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino i palloncini, potresti pensare Ha dei segnaposto come questi che ho trovato per te, Ho dei semplici oggetti con la spirale dove va messo il nome tramite bigliettino oppure delle calamite,calcola che appena detto palloncini mi è venuta in mente la mongolfiera

Segna posto 3
    Segna posto 4
    Segna posto 5
    Segna posto 6
    Segna posto 7
    Segna posto 8
    Segna posto 9
    Segna posto 10
    Oppure riprendendo i palloncini Qui ci hanno fatto anche una rosa con un palloncinoSegna posto 11Segna posto 12
    Segna posto 13

• Rispondi
  • De Palma
    De Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema del nostro matrimonio sono i palloncini che hanno un significato particolare e ci accompagneranno dall’inizio alla fine. I nostri colori sono bianco e tiffany
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta, innanzitutto ti premetto che i segnaposto non sono obbligatori.detto questo avete unTema? i colori del matrimonio che avete scelto?Serve qualche dettaglio in più per darti i giusti consigli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione