Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Maggio 2022 Imperia
Roberta, il 26 Aprile 2022 alle 10:23

Pubblicato in Ricevimento di nozze 99

Ciao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo decidere se fare il cartoncino (che ha un costo veramente minimo) oppure il plexiglass con foto...

Ciao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento?

Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo decidere se fare il cartoncino (che ha un costo veramente minimo) oppure il plexiglass con foto delle città scelte (costo più elevato rispetto al cartoncino)

Voi cosa fareste?
cfb_1921759.jpg

99 Risposte

• Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragionando sul mio portafoglio ho scelto cartoncino, perché sono comunque cose che poi vanno buttate o portate a casa e dimenticate in uno scatolone, quindi riserverei il budget per altre cose. Va da sé che se avete un budget super e non badate a spese allora è un altro discorso!
    Dipende anche dalla mise en place (se classica meglio il cartoncino, se moderna anche il plexiglass può starci bene)
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei fatto il cartoncino,in più copie,perchè gli invitati lo portano via come ricordo

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende molto dai vostri gusti e dalla mise en place io ho votato cartoncino perché io farò così ho già i segnaposto un centrotavola importante e una tovaglia molto moderna ( è bianca con disegni rosa ) quindi per non caricare ulteriormente andrò sul classico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione