Ciao sposine/I volevo chiedervi un consiglio sto cercando ispirazione per il segnatavolo sono indecisa se optare per delle lavagnette con piedistallo oppure dei cartoncini... il nostro stile come ben sapete sarà alternativo molto colorato è moderno voi quale scegliereste? Grazie mille Lavagnette
Io sono una fan del semplice e minimal quindi sicuramente opterei per un classico cartoncino con il nome magari anche scritto da voi, ma se il tuo è un matrimonio alternativo e colorato starà sicuramente benissimo anche l'idea della lavagnetta o del cartoncino sui tappi
Ciao io ho votato cartoncino semplice. Probabilmente anche noi faremo cartoncino semplice, magari riprendendo colori e motivi delle partecipazioni, zero sbatti ;-)
Visualizza messaggio citato
Grazie mille gemma sto seguendo questa filosofia per tutto infatti avrò il mio vestito rosso fuoco 🔥 e gli allestimenti saranno rossi con il peperoncino e le rose tutto come volevo e se qualcuno critichera' non mi importa 😉
Visualizza messaggio citato
Ricorda sempre che é il tuo matrimonio. Posso consigliarti o criticarti o lodarti, ma tu sei la sposa, tu decidi e tu devi essere felice
Diciamo dipende: ad es. io volevo fare il cartoncino semplice, ma dato saremo sotto un porticato mi è stato sconsigliato dal responsabile della location (che tra l’altro gentilissimo, mi ha dato ben 2 alternative). Per questo ho votato “tappi”. Se invece sei al chiuso vanno stra-bene i cartoncini