Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Settembre 2023 Verona

Segna tavoli tema viaggio

Serena, il 21 Novembre 2022 alle 15:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao a tutte, vorrei sapere quali sono più o meno le dimensioni che devono i segna tavoli...
Farò delle stampe su cartoncino spesso con sfondo carta geografica con il nome delle varie città che ci hanno colpito o che vorremmo visitare...

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 22 Novembre 2022 alle 10:08
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le dimensioni del segnaposto di solito non devono essere troppo grandi altrimenti sovrastano i centrotavola
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Preciso Settembre 2023 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena,
    Non so quale sia lo stile scelto per il tema viaggio ( vintage o moderno…) però su Pinterest puoi trovare un sacco di idee e scegliere lo stile ed il layout giusto che vi può piacere. Il tema viaggi è un classico e si riesce a trovare tante cose.

Io ho trovato questo molto carino:Segna tavoli tema viaggio 1
    Ovviamente se hai già pensato senza cornice puoi farlo benissimo in cartoncino spesso e infilzato con cartoncino. Come grandezza un A5 basta poi come colore puoi mettere il tuo colore di matrimonio scelto.

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la metà di un A4 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto… almeno essendo un formato standard solitamente costa meno la stampa ☺️☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il formato a5 sarebbe metà A4? Comunque non prenderò la molletta che dici tu ma bastoncini lunghi (esempio gli spiedini per intendenci) ..
    Farò delle prove e vediamo come stanno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora un formato a 5 va benissimo secondo me… fai un paio di prove più che altro per verificare anche che stia in piedi ☺️☺️
    Dipende anche se lo “pianti” fon un bastoncino nel centrotavola di fuori o se prendi tipo i portafoto con la mollettina… verifica la stabilità 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia valuterò anche questa opzione in base anche a quanto grandi saranno i centro tavola.. (se sono contenuti sta meglio questa misura)
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara semplicemente pensavamo stampa su cartoncino spesso e con un bastoncino infilzato dentro al centro tavola di fiori.. non mi piace l'idea di mettere cornici perché già sulle tavole generalmente c'è poco posto.. preferisco proprio che sbuchi fuori dai centro tavola.. penso di a un A4 piegato o un po' più piccolo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come fai il centrotavola… noi abbiamo usato degli a4 piegati a meta per intenderci ☺️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non più grande di una cartolina non deve impicciare ma neanche sparire sul tavolo con dimensioni troppo piccole 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione