Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza

Segnalibro fai da te! come??? :)

Mariapia, il 7 Febbraio 2016 alle 00:05 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ciaooo!! Ho bisogno di una mano! Come faccio a creare un segnalibro? Intendo impostarlo ad esempio su internet, o su word .. Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Mariapia, il 7 Febbraio 2016 alle 09:51
  • Mariapia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Grazie! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più semplice e veloce sarebbe creare una casella di testo se devi solo scrivere oppure ti fai una tabella solo con i bordi esterni e dentro gestisci testo e img
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello con le foto!!!!!!!!Smiley smile Si effettivamente mi piacerebbe plastificarli! Grazie per i consigli!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! L'unica cosa il "rettangolo" da impostare (perché ho provato a farlo Smiley smile ) devo impostarlo utilizzando il menù tabella? O proprio la pagina? Volevo, diciamo, utilizzare il metodo migliore e più efficace! Ancora ... Grazie!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania puoi impostare su un foglio word formato orizzontale dei rettangoli verticali alti 20 cm (così ti rimarrà un bordo di 5 mm sopra e 5 sotto) e in larghezza puoi farli di 5.5 cm o 6 (a seconda se vuoi farne uscire 5 o sei in un foglio) dopodichè puoi semplicemente inserire le vostre iniziali e un testo, una citazione, oppure anche una piccola immagine e una volta fatto dovresti riuscire a stampare su carta 200-250 con la stampante di casa. Poi come ti ha suggerito Vanessa un buco e un fiocchetto ed è fatta
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto dei segnalibri son foto di mia figlia per me, fm e mia mamma, così tanto per! Ho presi delle foto che mi piacevano e le ho usate per riempire una casella di testo (in modo da avere la misura che volevo!), ho stampato sei lati diversi, li ho uniti a due a due per fare il fronte retro e li ho plastificati! Però se usi della carta particolare, tipo cartoncino o pergamena un po' più spessi (stampante permettendo!), puoi evitarevdi plastificare! Se vuoi mettere un nastrino fai un buco con la perforatrice (io ce l'ho tonda, a cuore e a stella) e fai un bel fiocchetto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione