Ciao amiche sposine, volevo proporvi un'idea per realizzare segnaposti per bambini o ricordini da distribuire 😁Nel mio caso li ho fatti per il compleanno della mia piccolina,ma li realizzerò anche per il matrimonio scegliendo solo un altro colore😉1) ho comprato dei fogli gommati brillantinati formato 30x50 ho disegnato un fiore formato grande (sul rosa chiaro) fiore formato piccolo ( sul foglio rosa scuro)'2) ho ritagliato I fiori e li ho bucati al centro utilizzando una foratrice3) ho inserito al centro un lecca lecca 4) li ho sistemati su una base di polistirolo che ho dipinto con tempera rosa mischiata alla vinavil, ho attaccato alla base un nastrino a pois con pistola a caldo5) allego foto Per info resto a disposizione😬👍
Io invece ho preparato 5 matite colorate a testa ( comprato due / tre confezioni da 15 da Tiger a 4€ l'una ) e legate con un laccetto è un fiorellino mini di carta ritagliato con lo scraapbooking.. l'animatore mi ha detto che l'idea è ottima perché così lui gli farà fare anche un attività per usare i loro segnaposto.. i chupa mi facevano paura X via che ci sono bimbi anche di 3 anni .. faccio l'insegnante e vedo pericolo ovunque
Bravissima!!io sono un'insegnante della scuola dell'infanzia e ho usato questa idea per fare un regalo ai bimbi a natale:faccia della renna e a posto del nasto il chiupa-chiupa😋 ma credimi.nn avevo proprio pensato di farlo come segnaposto per i bimbi al matrimonio!m hai dato una bellissima idea😉😘
Sposa Master
Giugno 2018
Modena
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si Clara, dovresti trovarla facilmente😉