Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone

Segnaposto

Elena, il 17 Settembre 2022 alle 20:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Buonasera ragazze, sono orientata su dei cuoricini in cera con botaniche essiccate da sciogliere in bruciaessenze. Che voi sappiate in genere profumano ancor prima di essere sciolte cosicché chi non ha l'aggeggino possa comunque sentirne la fragranza? Quest'ultima dura nel tempo? Si conservano senza problemi o rischiano di appiccicarsi facilmente tra loro? Chiedo a voi info perché i venditori online è facile che tirino acqua al mulino. Avete esperienza? Vi piacerebbe come ricordino? PS sto già provvedendo perché il prodotto che ho visto è fino esaurimento scorte a detta del fornitore

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Settembre 2022 alle 15:57
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per lasciare la tavola così com’è, senza segnaposto. Spesso si regalano cose inutili e si spendono soldi che si poteva destinare altrove….meglio mettere poche cose ma buone
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. Anche il minimo dettaglio non può essere impersonale e infatti dati tutti i dubbi di ieri sera mi son già convinta su altro, non perché abbia idee labili ma mi rendo conto che quando poi arrivo a quella giusta smetto di cercarne altre. Grazie comunque, è sempre utile la tua opinione ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una fan del "less is more" , non amerei wedding bag o oggetti poco utili.
    Dopo più di 20 matrimoni come invitata, l' unica bomboniera che ancora possiedo è una paletta per torte di acciaio.
    Quello che posso consigliarti è comunque di regalare qualcosa che vi rappresenti e non oggetti "senza anima"... passami il termine....

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo che possono essere riposti nel guardaroba o semplicemente tenute esposte, sempre ammesso che piacciano o emanino odore 😅 cos'hai apprezzato maggiormente da invitata?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente no, perchè non ho brucia essenze in casa per cui sarebbe per me un oggetto inutile.
    Attenzione ai profumi se li metti in tavola come segna posto, potrebbero infastidire durante il pranzo/cena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione