Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Principiante Luglio 2027 Ragusa
Stefania, il 25 Novembre 2025 alle 15:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze mi presento sono Stefania, Cosa metterete voi come segnaposto ? Pensavo una scatolina con la scritta grazie e dei confetti all’interno ma non so.. voi cosa avete realizzato per il vostro matrimonio? Grazie anticipatamente per la risposta ❤️
Ciao ragazze mi presento sono Stefania,
Cosa metterete voi come segnaposto ? Pensavo una scatolina con la scritta grazie e dei confetti all’interno ma non so.. voi cosa avete realizzato per il vostro matrimonio? Grazie anticipatamente per la risposta ❤️

37 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine non ho fatto nulla e non ne ho sentito la mancanza 😆
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li abbiamo proprio messi. Li ho visti pochissime volte ai matrimoni dove sono stata e se c'erano loro non c'erano le bomboniere e molti restavano sulla tavola. L'idea delle scatoline con i confetti comunque mi piace ma li preferisco nelle bomboniere. Noi avevamo la confettata quindi sarebbero stati superflui. Se non servono ad indicare il posto con il nome mi sembrano superflui.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi alla fine abbiamo deciso che non faremo nulla. Tanto i tavoli sono tondi quindi non è necessario averlo

• Rispondi
  • Beatriz
    Sposa Curiosa Giugno 2027 Roma
    Beatriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! 😊

Abbiamo creato un gruppo su WhatsApp dedicato alle future spose, dove possiamo darci consigli, scambiarci foto e idee, farci due chiacchiere, sfogarci quando siamo stressate e sostenerci fino al grande giorno! 💍✨

Se vi fa piacere unirvi, lasciatemi il vostro numero in privato e vi aggiungo subito al gruppo.

Più siamo, meglio è! 💗

Vi aspettiamo! 😘

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine noi opteremo per dei segnaposto scritti da noi su una lastra in plexiglass
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione