Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2021 Cuneo

Segnaposto a tema miele

Martina, il 25 Novembre 2020 alle 15:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao a tutte, sono a - 281 e sembra che sia così lontano quel giorno.. Nel periodo di isolamento mi sono data da fare e con l'aiuto di fm abbiamo creato noi le partecipazioni e i bigliettini per i confetti delle bomboniere, siamo super soddisfatti! Abbiamo quasi tutto il materiale per creare anche le bomboniere! Il tema sarà il miele e accompagnerà il mio colore, il blu. Qualche idea per dei semplici segnaposto? Non metteremo il nome di ogni singolo invitato, pensavo più ad un biglietto di ringraziamento, abbiamo un piccolissimo budjet da rispettare.. Grazie in anticipo 😘😘

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Novembre 2020 alle 09:34
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho pensato ai cucchiai di legno per il miele, costano poco e magari su internet li trovi a un buonissimo prezzo. Se vuoi risparmiare ancora di più confezionateli voi. Io ho preso delle campanelline molto carine

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi tema e colore. Con poca spesa potresti mettere in ogni posto i cucchiai da miele in legno e scrivere sopra il nome degli invitati. Oppure fare il biglietto come avevi in mente e attaccare delle piccole api adesive per richiamare il tema.Segnaposto a tema miele 1
    Segnaposto a tema miele 2


    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti cercare su amazon o qualche negozio vicino la tua zona, dei gessetti bianchi a forma di ape o anche in legno e li dipingi tu a mano di giallo, poi attacchi un fiocchetto blu con il bigliettino di ringraziamento ☺
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo faremo con l'olio, fondamentale un tema quasi simile, alla ricerca del biologico, rispettando la terra e le materie prime ecc...noi come segna posto abbiamo preso dei vasetti in cartone riciclato e dentro metteremo una bustina di semini( ancora da decidere quali🤣🤣) e li confezioneremo con un nastrino
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se lo fate già all'interno della bomboniera, ma visto che il tema sarà il miele come segnaposto potete fare dei prendimiele legati ad un tag o un sacchettino piccolo di biscotti sempre al miele o anche un unico biscotto più grande
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare dei tag, se vuoi qualcosa di semplice, delle etichette che vengono vendute anche con un "Grazie" già stampato, oppure potresti prenderli in bianco e scrivere a mano e richiamare il colore blu mettendo un nastro blu (hanno un buchino sopra proprio per questo) Su pinterest troverai tante idee a riguardo se cerchi.
    Posso chiederti che tonalità di blu userai? Il tema è miele o il colore?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto dei ventagli "hand made" ti servirebbero solo delle fotocopie su cartoncino colla nastro e abbassalingua (oppure delle comunissime palette per gelati).
    Visto che le bomboniere sono dei vasetti di miele i ventagli potresti farli a forma di ape 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Essendo il miele avete pensato ad una sorta di caramella al miele...o leccalecca..o dei mini vasetti di miele…..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione