Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2018 Ancona

Segnaposto con confetti + confettata : è “troppo”?

Valentina, il 21 Gennaio 2018 alle 01:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio abbiamo deciso di fare un segnaposto composto da una scatolina handmade con dentro 5 confetti (è piccolina). secondo voi esagero se faccio anche una mini confettata con 5 o 6 ciotoline in cristallo? dite che mi rimangono li dato, che li hanno gia ricevuti...
Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio Smiley smile abbiamo deciso di fare un segnaposto composto da una scatolina handmade con dentro 5 confetti (è piccolina). secondo voi esagero se faccio anche una mini confettata con 5 o 6 ciotoline in cristallo? dite che mi rimangono li dato, che li hanno gia ricevuti tutti nel segnaposto? o è una cosa carina? farò anche le bomboniere, che consegneremo noi sposi a fine festa, ovviamente senza sacchettino di confetti. In questo modo, però , farei bomboniera, segnaposto e confettata.. esagero😅? non è una questione di cosi perché sia la bomboniera che i segnaposti sono hand made, e i contenitori della confettata ce li ho già, quindi sarebbero solo piu confetti da acquistare... vi pare carino o “troppo”?

40 Risposte

  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, una mia amica i confetti non li ha messi da nessuna parte, nè come segnaposto, nè nelle bomboniere, e nemmeno ha fatto la confettata. Eppure non si è lamentato nessuno, per cui vai tranquilla!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne metti molti nel segnaposto? nei miei ce ne entrano solo 5 ! e 5 confetti a persona in tutto il matrimonio mi sembrava poco...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! pensavo anche io non fosse troppo, ma ho letto di sposine che fanno solo una cosa delle 3 , ad esempio solo bomboniera, oppure solo segnaposto con confetti che funge anche da bomboniera, oppure solo confettata , e non volevo sembrare “esagerata”
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la faccio la confettata ci sarà già nel segmaposto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Pina. Dal momento che nelle bomboniere non ci saranno confetti, secondo me non è "troppo". Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 penso anche io ! nella bomboniera metterò solo un fiocco e un’etichetta, essendo una cosa alimentare... e nei segnaposti ne entrano 5 giusti giusti di confetti . solo quei 5 mi sembrano pochini, anche perché ho intenzione di comprare quelli con gusti particolari e penso siano graditi (li ho provati in fiera ed erano buonissimi!!)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che non metti il sacchettino coi confetti nelle bomboniere direi che va bene. Se li avessi messi anche li.. Sarebbe stato troppo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una questione di *costi ho perso una T😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione