Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2022 Foggia

Segnaposto con tappi in sughero

Martina, il 2 Novembre 2021 alle 23:21 Pubblicato in Fai da te 0 3
Ciao a tutte sposine.. ho pensato per il segnaposto di fare questi tappi che acquisterei su AliExpress, ma ho davvero tanta difficoltà a trovare qualcosa di carino per metterli sul piatto perché da soli mi viene in mente che potrebbero sembrare dei funghi, e le scatoline proprio non mi piacciono.. avevo visto questa idea su Etsy, ma il prezzo assurdo, qualcuna le ha acquistate e può darmi delle dritte? O qualche consiglio su come mettere i tappi? Grazie mille.



3 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 3 Novembre 2021 alle 10:36
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Segnaposto con tappi in sughero 1Segnaposto con tappi in sughero 2Segnaposto con tappi in sughero 3

    Secondo me sono belli se abbinati ad un bel cartoncino con il nome degli invitati sopra Smiley smile Semplici ma d'effetto. Secondo me per comprarli potresti provare a vedere in qualche negozio di articoli da vino/sugherificio che venda anche online. Ad esempio c'è questo che vende anche solo tappi

    http://www.sugherificiocalangianus.com/1/prodotti_e_offerte_939300.html?cat=29648&gclid=Cj0KCQjw5oiMBhDtARIsAJi0qk1YWkNzsszRj5XZ1ej_0ewtK1ibBpFJHThq7Xb1EF370wJQUc7_mh8aAt4CEALw_wcB

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli! I miei preferiti sono i primi e i terzi..
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposto con tappi in sughero 4
    Segnaposto con tappi in sughero 5

    Segnaposto con tappi in sughero 6

    Segnaposto con tappi in sughero 7
    Queste mi sembrano delle idee carine e con un po di pazienza anche di facile realizzazione 🥰

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione