Buongiorno sposine, i miei segnaposto saranno queste scatoline + un segnalibro con una poesia come quello in foto...Ma voi nelle scatoline che ci mettete???
Buongiorno ragazze! Anche io stavo pensando a delle scatoline segnaposto..ma i confetti che metterò all'interno, li metto sfusi o all'interno di un sacchettino? Grazie mille.
Super Sposa
Agosto 2016
Monza e Brianza
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho prese per il taglio torta ma l'alternativa era proprio utilizzarle come segnsposto! Un bel bigliettino di ringraziamento e di istruzioni sul quando ussre le bolle ;-)
Bellissimi tutti e 2 mi piacciono molto sia i segnalibro che le scatoline io come le altre ti consiglio o i confetti o una candela ma se non fai confettata meglio i confetti
Super Sposa
Dicembre 2016
Catania
Valezorba ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che carine le scatole, mettici una candela profumata!!!
Molto carine entrambe le scatoline,sia quelle con gli sposi sia quelle postate da nadietta (io metterei la candela profumata o i confetti). Su internet avevo trovato delle bolle di sapone a forma di torta nuziale,secondo voi potrebbero piacere come segna posto?casomai mettendoci nel biglietto oltre al ringraziamento una frase che dica che possono usarle per rallegrare il taglio torta,vi piace come idea o è stupida?
Sposa Precisa
Maggio 2017
Roma
Mela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me sono perfetti 3 per il segnaposto... tranquilla
Si come segna posto so che sembrano pochi Xo considera che i miei invitati avranno una confezione d dolci a famiglia e sulla confezione della bomboniera avranno gli altri confetti quindi diciamo che i segnapoato sono un di più che ho voluto fare Xk M piacevano le scatoline
Super Sposa
Agosto 2016
Monza e Brianza
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le userai come segnaposto?
Sposa Saggia
Luglio 2016
Salerno
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti anche io ho ordinato quelli incartati singolarmente a vari gusti però 3 sembrano un po pochini
Io ho fatto la prova con i confetti ripieni (ossia più cicciotti rispetto ai classici solo mandorla)e nella sposa secondo me la misura giusta e' 3 Xk dovendo metterlo dispari secondo me 5 va un po' forzata nella parte dove devi chiudere con il nastrino. Lo sposo ovv ne contiene d più ma io ne metterò 3
Super Sposa
Agosto 2016
Monza e Brianza
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carine :-)
Super Sposa
Agosto 2016
Monza e Brianza
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh ci sto provando qui
Sposa Saggia
Luglio 2016
Salerno
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quanti confetti ci entrano? Perché io ho preso le stesse scatoline ma non ho fatto ancora la prova...