Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto

Segnaposto cuore con das...non più personalizzati...

Valentina, il 15 Giugno 2016 alle 13:57

Pubblicato in Fai da te 37

Ciao a tutte... Stavo preparando questi segnaposti con il das, sui quali intendevo scrivere il nome di ciascun invitato, come nell'immagine. Fortunatamente ho scritto il nome solo su un cuoricino, per vedere l'effetto...gli altri sono ancora bianchi... L'altro gg alla sala ricevimenti mi hanno detto...
Ciao a tutte... Stavo preparando questi segnaposti con il das, sui quali intendevo scrivere il nome di ciascun invitato, come nell'immagine. Fortunatamente ho scritto il nome solo su un cuoricino, per vedere l'effetto...gli altri sono ancora bianchi... L'altro gg alla sala ricevimenti mi hanno detto di evitare di scrivere il nome dell'invitato sui segnaposti, per far sì che ciascuno possa decidere tranquillamente accanto a chi sedersi...?Ora sono un pó in crisi perché questi cuoricini in das sono stati concepiti per riportare il nome dell'invitato, lasciati bianchi, senza nomi, non mi piacciono...?Come potrei a qst punto renderli carini, visto che non dovrò più personalizzarli? Mi date qualche consiglio?

Segnaposto cuore con das...non più personalizzati... - 1

37 Risposte

• V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per l'iniziali ed il nome
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti la data è il vostro nome.. Così ogni invitato si ricorderà dell'evento a cui li ha ricevuti !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua idea non è male, il problema che i nostri nomi sono un pó lunghi, forse sarebbero meglio le iniziali e la data, che dici?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece di scriverci i nomi puoi disegnare 2 anelli come simbolo di unione
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa ne dici di scrivere i vostri nomi e la data? Così resta un piccolo ricordo per gli invitati Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione