Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposo Preciso Giugno 2022 Savona

Segnaposto disney

Ilaria, il 22 Marzo 2021 alle 16:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Disney ma non troppo se no il mio comapagno penserà di aver sposato Minnie e non Ilaria Qualcuna di voi ha usato dei segnaposti per i vari tavoli o comunque un qualcosa pe tavolo (ogni tavolo con una coppia Disney diversa) e ha delle foto per darmi qualche spunto? ♥️ Io in realtà vorrei mettere...

Disney ma non troppo se no il mio comapagno penserà di aver sposato Minnie e non Ilaria Smiley smile

Qualcuna di voi ha usato dei segnaposti per i vari tavoli o comunque un qualcosa pe tavolo (ogni tavolo con una coppia Disney diversa) e ha delle foto per darmi qualche spunto? ♥️

Io in realtà vorrei mettere sicuramente qualcosa di floreale come centrotavola ma mi piacerebbe che ogni tavolo avesse un richiamo a una coppia disney e che quindi ogni tavolo avesse un "nome" e poterci mettere una frase romantica presa da quel cartone!

41 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ti metto qualcosa che ho trovato nel web... oppure puoi far intagliare la silouette nel legno. O semplicemente mettere delle lavagnette con il nome del tavolo da una parte e la frase sul retro

Segnaposto disney 1

Segnaposto disney 2

Segnaposto disney 3

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda te le metto qua sotto😊 se non lo conosci scaricati Pinterest, io molte idee le trovo lì. Per vedere il profilo di una persona basta che clicchi sulla foto accanto al nome.
    Segnaposto disney 4
    Segnaposto disney 5
    Segnaposto disney 6

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avevo tema disney io però Smiley ups

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Mi spieghi come cercarle sul tuo profilo? Smiley smileSmiley star

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto! Hai qualche foto per darmi un'idea? Smiley smile Grazie mille!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile tu hai qualche idea/foto visiva per dare spunti? Io al liceo avevo 10 di matematica ma 6 di arte ...sigh

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace l’idea della silhouette per immagini disney fanno meno “fanciullesco”
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi come centro tavola avevamo una composizione floreale, in più c'era il segnatavolo, puoi metterli entrambi. Il segnatavolo non deve essere gigante

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una cornice con la “silhouette” della coppia e una frase carina del cartone☺️ Avevo qualche foto sul mio profilo. Mi sembrava un’idea carina perché è in tema ma non rischi l’effetto compleanno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione